Con l’avvicinarsi dell’estate diventa essenziale poter portare con sé il proprio bambino o la propria bambina al mare: prendere ferie dal lavoro per recarsi ad abbronzarsi e vivere l’esperienza della spiaggia e dell’acqua di mare diventa fondamentale per ogni lavoratore e ogni persone che ha bisogno di staccare dal lavoro per un periodo di pausa. Portare con sé, però, il proprio figlio non è sicuramente facile: il problema del sole, della crema solare, del costume da bagno, e soprattutto del pannolino è all’ordine del giorno. Con gli Huggies Little Swimmers, però, tutto ciò può essere risolto in maniera molto semplice e immediata.
Il nuovo pannolino della Huggies vi veste da costumino per tutti i bambini che non si gonfia a contatto con l’acqua, perché non ne assorbe le proprietà attive, risulta ideale sia per il bagnetto a mare che in piscina, così da poter essere congeniale a qualsiasi situazione di vacanza. Inoltre le bande laterali inserite sul pannolino ci permettono di aprire e chiudere il prodotto con velocità e rapidità: il cambio, toglierlo e rimetterlo, sono situazioni facili e immediate. Un pannolino usa e getta adatto per tutti i bambini dai 0 ai 36 mesi la cui peculiarità è quella di lasciare piena libertà di movimento al bambino che lo indossa. In più viene protetta la pelle, delicata, del bimbo a contatto con agenti irritanti ed evita delle fuoriuscite grazie alle barriere laterali che ne contengono tutto il materiale.
Grazie agli Huggies Little Swimmers ogni problema è risolto e tutti i genitori potranno recarsi al mare o in piscina in piena tranquillità con i propri figli, che non avranno più la difficoltà di bagnarsi o di non poter indossare un irritante costumino: il pannolino che non si inzuppa è ora finalmente arrivato ed è disponibile per tutte le mamme in apprensione.