Donna

“Ho una figlia segreta?”. Carla Bruni, la foto è clamorosa: l’ex première dame si scatta un selfie, lo pubblica sui social e il web impazzisce. La somiglianza lascia senza parole

 

Un selfie che ha fatto subito il giro del web. La ragione è semplice: nello scatto appaiono lei e la giovanissima modella. Ciò che colpisce l’osservatore, oltre alla straordinaria bellezza delle due donne, è la grande somiglianza tra le due. Stessi occhi da gatta, stessa bocca sottile e sensuale e nasino all’insù. Al gala di beneficenza Fashion For Relief, organizzato a Cannes da Naomi Campbell, erano presenti top model di ieri e oggi. Tra loro anche Carla Bruni che ha partecipato all’evento e postato sul suo profilo Instagram una foto con Bella Hadid. L’incontro è stato alla sfilata di raccolta fondi ideata da Naomi Campbell: ospiti allo stesso tavolo, le due si sono lasciate tentare nel postare uno scatto anche su Instagram. Risultato, un ritratto che sembra di madre e figlia. La signora Sarkozy scrive nel post: “Ho una figlia nascosta?”, scherzando sulla somiglianza tra lei e la modella 21enne. Bella Hadid infatti, a molti, ricorda una giovane Carla Bruni: i lineamenti del viso hanno molti tratti in comune, per non parlare del fisico. Zigomi alti, naso alla francese, occhi verdi, pelle chiara: la top model Hadid è un dejà-vu vivente di Carlà ai tempi di Gianni Versace. (Continua dopo la foto)

dentroEd è la stessa “Carlà” a ironizzare su questa inaspettata somiglianza. Carla in abito bianco Dior e maxi collier d’alta gioielleria Chopard, Bella in “due pezzi” Julien Macdonald di paillettes, 305mila followers la Bruni, 13 milioni la Hadid. Identico il taglio di capelli, light e radioso il makeup. La Bruni, 50 anni, ha calcato il red carpet di Cannes 2018 da vera diva, cinta da un abito bianco lungo firmato Dior. (Continua dopo la foto)

dentro1 dentro2 dentro3 dentro4

L’ex première dame francese ha posato da sola di fronte ai fotografi presenti: al suo fianco non c’era il marito Nicolas Sarkozy. La Bruni sfoggiava anche un anello con diamanti e un bracciale bianco in tono con l’abito. L’ex modella ha optato per un trucco praticamente invisibile che metteva in risalto i suoi bellissimi lineamenti. Come detto, Carla Bruni è arrivata a Cannes 2018 da sola, senza Sarkozy. Nei mesi scorsi l’ex presidente francese è stato messo in stato di fermo e interrogato per ben 25 ore sui presunti finanziamenti libici alla sua campagna elettorale del 2007. La celebre moglie però lo ha difeso strenuamente: “Sono fiera di te amore e per come sai resistere a tutto questo fango”, ha scritto Carla Bruni lo scorso marzo su Instagram.