Donna

“Ho tre cani, due gatti, lavo, stiro e pulisco: sono molto impegnata”. Che cambiamento! Da Uomini e Donne a casalinga: sparita dalla televisione, l’ex corteggiatrice ora è tutta dedita al marito

 

“Sono impegnata nel mandare avanti la nostra casa. Ho tre cani, due gatti, lavo, stiro e pulisco”. E chi l’avrebbe mai detto che dagli studi di Maria De Filippi alla vita da casalinga il passo fosse così breve… Tara Gabrieletto da qualche mese, si è trasferita a Roma con il marito Cristian Gallella per avviare una nuova attività e dire quasi definitivamente addio al mondo dello spettacolo: al settimanale Vero racconta la sua nuova vita lontana dai riflettori. Ecco cosa dice: “Da un po’ di tempo mi sono trasferita nella Capitale insieme a Cristian con l’obiettivo di aprire un’attività. In questo momento stiamo facendo diverse valutazioni: potremmo aprire un bar oppure un bistrot. Stiamo individuando il locale adatto e siamo un po’ indecisi. Oggi mi trovo molto più a mio agio se sono dietro al bancone di un bar e la gente non mi riconosce rispetto a quando vado a fare un’ospitata in televisione. Non è un caso se in cinque anni ne ho fatte pochissime”. Tara e Cristian si sono sposati nel 2016, dopo una lunga telenovela fatta di tira e molla e apparizioni in tv, senza contare la partecipazione di lui all’Isola dei famosi. (Continua dopo la foto)

taradentrook

Dopo il matrimonio, hanno preferito allontanarsi dal mondo che ha dato loro la popolarità e si sono trasferiti a Roma, con l’idea di darsi alla ristorazione. Mentre cercano il locale perfetto per loro, l’ex protagonista di Uomini e Donne, da brava mogliettina, fa di tutto per non far mancare nulla al compagno e si dedica alla casa. Gallella e l’ex corteggiatrice sognano presto di avere un bambino anche se per il momento, per via degli impegni lavorativi, sono intenzionati ad aspettare ancora un po’. (Continua dopo le foto)

taradentrou taradentro1

“L’anno prossimo ci piacerebbe allargare la famiglia. Per questo spero che quest’anno si concretizzi il progetto legato alla nostra attività”, ammette lei. Pochi mesi fa la Gabrieletto ha scoperto di avere diversi noduli al seno. Per fortuna nessuno maligno ma si è dovuta sottoporre ad un’operazione di due ore per eliminarli definitivamente. I due hanno confessato tutto al settimanale Nuovo al quale hanno ribadito di aver scoperto la delicata situazione tramite una banale ecografia. Ma l’ansia è stata tanta visto che nella famiglia dell’ex corteggiatrice ci sono stati diversi casi di tumore. Ora, però, tutto è superato.