Notizie Curiose

“Ho sentito dei rumori, mia madre e mio padre urlare, io stavo giocando con la mia sorellina. L’ho chiusa in bagno e ho chiamato la polizia, ma mi hanno sentito e poco dopo quelle persone hanno sfondato la porta e…”

Sembrava un giorno come gli altri a Norwalk, in California, quando ad un certo punto, in una casa, entrano tre uomini armati. Volevano derubare la famiglia. Non appena i malviventi sono entrati, hanno preso in ostaggio un uomo ed una donna. Però, non sapevano che in casa c’erano anche due bambini… (Continua a leggere subito dopo la foto)

polizia

Erano Carlos, di sette anni e sua sorella minore di sei. Il fratello maggiore quando ha capito quello che stava per accadere, ha preso subito la sorella e si sono chiusi in bagno. Nel frattempo ha chiamato la polizia. Fortunatamente i tre ladri non si sono resi conto della presenza dei due piccoli. Quando la polizia ha risposto, Carlos ha detto: “Ci sono alcuni uomini, stanno per uccidere mia madre e mio padre… per favore puoi venire? (Continua a leggere subito dopo la foto)

polizia1

Puoi venire veramente veloce?” L’agente, Monique Patino, non riusciva a credere a quello che stava dicendo quel bambino, infatti ha dichiarato ai giornalisti, che quella telefonata è stata orribile. Carlos le ha detto che i malviventi avevano delle pistole e che se gli agenti non fossero arrivati subito, i suoi genitori sarebbero morti. Monique, quando ha sentito quelle parole, ha cercato di rimanere calma, ma le cose hanno preso una piega diversa. Purtroppo, i tre ladri hanno sentito la sorellina minore di piangere in bagno e a quel punto hanno buttato giù la porta ed hanno preso il bambino e gli hanno urlato contro per sapere chi aveva chiamato. (Continua a leggere subito dopo la foto)

polizia2

Carlos, ha ammesso con coraggio ai tre ladri che aveva chiamato la polizia. Per fortuna però, gli agenti sono arrivati pochi minuti dopo che li hanno scoperti. Grazie a Dio questa storia si è conclusa nel migliore dei modi, solo grazie al coraggio che ha avuto Carlos. Fate conoscere a tutti quello che è accaduto per rendere omaggio al piccolo. (Continua a leggere subito dopo la foto)

polizia3