Donna

“Ho preso 17 chili”. Melita Toniolo, sorpresa! Prima uscita pubblica per la showgirl dopo il parto: a nemmeno un mese dalla nascita di Daniel, torna in tv

 

“Lascio Daniel (nome del figlio, ndr) per la prima volta solo con il papà ma sono tranquillissima perché mi fido ciecamente di lui. È stata un’emozione straordinaria”. Melita Toniolo ritorna per la prima volta in tv dopo il parto e sceglie per l’ospitata Caterina Balivo, conduttrice di Detto fatto su Rai2. Con l’occasione la showgirl parla del figlio nato lo scorso 14 dicembre dalla relazione con il comico di “Colorado” Andrea Viganò, in arte Pistillo. “È stranissimo, è la prima volta che parlo di Daniel!”, ha ammesso la Toniolo molto emozionata, raccontando che il parto è stato un momento bellissimo e i nove mesi di gravidanza non hanno avuto inconvenienti. È passato meno di un mese dalla nascita del piccolo e fino ad oggi Melita non lo aveva mai lasciato. “L’annuncio lo diedi sui social dopo tre mesi, facemmo una foto io e Andrea in giardino con dei palloncini azzurri e uno con il numero 3. Qualcuno pensava che aspettassi tre gemelli – la pancia era da tre gemelli – o non aveva capito che aspettassi un maschio. La gravidanza è stata fortunata perché potevo mangiare di tutto, anche il prosciutto. L’ultimo mese mi sono sfogata sui dolci che amo molto. Sono cresciuta di 17 chili e lui è nato di 4, in ritardo di una settimana, avevo la pancia bella grande. Quando è nato è stato un sogno. Oggi lui ha 26 giorni ed è bello pacioccoso. Dorme sì e no a notti alterne”. (Continua dopo la foto)

melitadentro

Il nome scelto “è nato da Andrea, c’erano in lista Gabriel e Daniel, ora che è nato ha proprio la faccia da Daniel!”. E il papà? “È bravissimo, mi aiuta in tutto. Abbiamo lavorato parecchie volte in un programma televisivo (Colorado, ndr) e poi ci siamo avvicinati il giorno di Natale, il 25 dicembre 2017 abbiamo festeggiato il 3° anniversario”.(Continua dopo le foto)

melitadentro2 melitadentro3L’ospite di Caterina Balivo sembra, almeno per il momento, aver detto addio al mondo della televisione. Era da tempo, infatti, che non prendere parte a uno show televisivo. Non appena venuta a conoscenza della gravidanza, Melita Toniolo ha preferito dare un taglio alle luci delle telecamere per dedicarsi alla sua famiglia. La nuova vita da mamma, come dichiarato dalla diretta interessata durante la puntata di Detto Fatto, è faticosa ma ricca di soddisfazioni. Ora vedremo se riprenderà la carriera in tv non appena il piccolo Daniel sarà un po’ cresciuto. Per ora ha intenzione di goderselo senza altri pensieri.