Gossip

“Ho perso un figlio”. Il dramma di Belen Rodriguez emerge solo ora. “È stato un aborto spontaneo”. Cosa è successo alla showgirl argentina

 

Nel corso del lungo interrogatorio cui Fabrizio Corona è sottoposto a Milano, dal pm Alessandra Dolci, parla anche della soubrette ed ex fidanzata Fabrizio Corona. Ripercorrendo gli anni come fotografo baciato dal successo e dalla fama, Corona svela anche il rapporto con lei e la motivazione della fine del loro rapporto. Belen viene citata dall’ex fotografo dei vip quando ricorda che la soubrette perse il figlio concepito nell’ambito della loro relazione “per il dolore e la paura” che crearono “nel mio gruppo” il fatto che “il mio migliore amico” Marco Bonato fosse finito in carcere. Dell’argomento doloroso Corona parla anche in “Mea Culpa”, il nuovo libro in vendita dal 14 maggio, scritto dal carcere. Anche nel testo, quindi, si parla del figlio che la showgirl ha perso. Secondo le parole di Corona, la loro storia andò in crisi quando il progetto di fare un figlio insieme naufragò. Corona non voleva un figlio, Belen sì. Poi la natura ha fatto il suo corso, Belen è rimasta incinta ma ha perso il bambino. Una storia fatta di alti e bassi, di amore e odio, di litigate e di tanto affetto. Una storia che, secondo Corona, è naufragata per colpa sua ma che è riuscita, comunque, a rendere Belen il personaggio che è oggi, ovvero bella e ambigua, mamma e trasgressiva allo stesso tempo. (Continua dopo la foto)

coronadentroSempre nel corso dell’interrogatorio, invece, Corona inquadra la sua storia con la showgirl argentina tra quelli che definisce “i 3 picchi di notorietà” della sua vita “come personaggio popolare”. “Oggi in Italia un artista non vale quanto un personaggio popolare” specifica il fotografo, che nonostante la fine dell’amore con Belen ha ancora un’alta stima di lei. “È una persona molto perbene” prosegue Fabrizio, “per questo avevo deciso in quel periodo di mettermi in regola col fisco”. (Continua dopo le foto)

coronadento1

<> on September 27, 2009 in Milan, Italy.

Ha scelto di vestirsi in giacca e cravatta per l’interrogatorio, inserito nel processo che lo vede come accusato di intestazione fittizia di beni per gli 1,7 milioni di euro trovati nel controsoffitto di casa della sua assistente Francesca Persi e degli 800mila euro in due cassette di sicurezza in Austria. E con questa mise elegante racconta la sua vita dissoluta.