Gravidanza

“Ho paura per il mio Leoncino”. Chiara Ferragni costretta al letto: con l’ultima ecografia, il dottore scopre che qualcosa non va. E lei, dopo giorni di silenzio, racconta tutto

 

“Grazie per il vostro sostegno e mi scuso se le mie risposte non saranno interessanti come al solito. Mi piacerebbe davvero sentire le vostre storie su gravidanza e parto” scrive in un post, aggiungendo le dita incrociate per il suo piccolo. Chiara Ferragni e Fedez stanno passando giornate difficili. Il piccolo Leo non cresceva come previsto e l’influencer ha scritto un post raccontando che dovrà passere a riposo il resto della gravidanza. Migliaia i messaggi dei fan e soprattutto i racconti di esperienze simili. “Questi ultimi giorni sono stati un po’ caotici. Mercoledì mattina abbiamo avuto l’ecografia di routine e il nostro ginecologo ha trovato che Leo non stesse crescendo tanto quanto dovrebbe, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio. Sono stata messa a riposo e deve prendere tutto con calma (ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro). Devo fare delle visite due volte a settimana per controllare che Leoncino stia bene. Abbiamo già avuto i primi risultati e sono buoni. Adesso si riposa e sta crescendo forte”. Dopo qualche giorno di silenzio, Chiara Ferragni torna su Instagram e racconta i problemi che sta avendo con la gravidanza e la paura di perdere il piccolo Leone. (Continua dopo la foto)

chiarafbokDomenica la risposta della Ferragni: “Non so come ringraziarvi per i migliaia di commenti ed email che mi avete/che mi state mandando raccontandomi la vostra esperienza e dandomi ottimi consigli. Non avete idea di quanta energia mi stiano dando e quanto mi senta più forte oggi grazie a voi”. (Continua dopo le foto)

chiaradentro chairadentro

E ancora: “Questo profilo segue la mia vita: negli attimi pieni di felicita’ non vedo l’ora di condividere i miei traguardi con voi per ispirarvi a dare del vostro meglio ed in quelli in cui sono invece triste o spaventata adoro poter trovare quella grinta di cui ho bisogno nelle vostre parole, e vedere quanto e’ bello aiutarsi nel momento del bisogno. Non c’e’niente di piu forte del condividere un’emozione positiva, e voi, in queste ultime 24 ore, mi avete resa ancora piu fiera di essere circondata da cosi tanto amore e sostegno. Grazie dal profondo del mio cuore, da Fede e grazie anche da Leoncino che scalcia come un pazzo ? #LeoncinoMio”. Dal canto suo il rapper si è limitato a commentare “My Leon” postando uno scatto che li ritrae insieme in ospedale.