Famiglia

“Ho il cuore spezzato”. Sono talmente tanti che persino farsi un selfie di famiglia è complicato. Ma il dramma di questa super-mamma 27enne le piomba addosso all’improvviso…

 

Quello era il suo sogno fin da bambina, quando accudiva per gioco le bambole (tante bambole) come fossero sue figlie. Cloe Green lo ha realizzato: dopo essere rimasta incinta a 17 anni, aveva deciso con il fidanzato e poi futuro marito di dare al mondo tanti bambini da crescere insieme.

(Continua dopo le foto)


mamma-dentro mamma-dentrotre

Tutto è filato liscio fino a quando è rimasta improvvisamente vedova e con otto bambini da far crescere. Ad appena dodici settimane dal parto del suo ultimogenito Elija, infatti, la donna ha dovuto fare i conti con l’inaspettata morte del marito, il 31enne James. L’uomo, che apparentemente godeva di ottima salute, è deceduto nel sonno nella casa di famiglia a Dyffryn Ardudwy, nel Galles del Nord. Quando la 27enne si è accorta che il coniuge al suo fianco nel letto non si muoveva era ormai troppo tardi.

(Continua dopo la foto)

mamma-dentordue

“È stato tutto così improvviso e così scioccante. Pensare a James che non sarà più qui per vedere crescere la grande famiglia che voleva così tanto spezza il cuore” ha dichiarato la donna al Sun. E ancora: “Quando è successo mi veniva da piangere per lo sconforto, ma poi ho guardato quegli otto piccoli volti e ho capito che dovevo riprendermi, dovevo farlo per loro e per James”. La donna infatti nonostante il dolore sta mettendo da parte la tristezza per fare da mamma e padre ai suoi figli: “Quando vedo i loro sorrisi mi ricordo di lui e sono felice”.

mamma-dentrouno