Gossip

Amore di zio (reale): il principe Harry baby sitter dei suoi adorati nipoti

 

Sì che sa come far divertire i bambini, il principe Harry! Il fratello di William non è ancora papà, ma nel ruolo se la cava decisamente bene. É zio premuroso (e divertente) di George, quasi 3 anni, e Charlotte, 1, ma anche cugino adorabile della piccola Mia, 2 anni, figlia di Zara Phillips, a sua volta figlia della principessa Anna.

(Continua a leggere dopo le foto)

harry1Il 31enne e la bimba hanno trascorso del tempo insieme al Beaufort Polo Club, nel Gloucestershire, mentre William era impegnato in una partita benefica di polo. I due, a bordo prato, si sono scatenati, tra giochi, linguacce e un cono gelato. Mia è stata così protagonista indiscussa dell’evento. L’anno scorso, invece, era stato George a correre sull’erba.

harry 2La figlia di Zara si era già fatta notare pochi mesi fa, in occasione del ritratto ufficiale della regina con tutti i nipotini, per festeggiare i 90 anni della sovrana. Allora, aveva “rubato” la borsa alla bisnonna.

Sul campo da polo, invece, è stata “vittima” degli attacchi di solletico di Harry. Che si conferma il babysitter più desiderato da tutta la famiglia reale.

harry3Del resto, il fratello minore di William, poco dopo la nascita dell’ultima nipotina Charlotte, aveva confessato ai media la voglia di “fermarsi” e mettere su famiglia. “Ci sono momenti in cui si pensa che sia arrivato il momento di sistemarsi, anche se non è adesso. Non credo che queste cose di possano forzare, accadrà quando accadrà” ha spiegato.