Famiglia

Hanno spifferato tutto: il sesso, e non solo. Kate Middleton, i giornali non parlano d’altro: l’indiscrezione arriva proprio da una “lingua lunga” vicino alla famiglia reale

 

Kate Middleton per settimane ha sofferto di nausee mattutine molto forti e altri disturbi che rientrano nella così detta iperemesi gravidica, tanto da impedirle di accompagnare il suo primogenito, il Principe George, al primo giorno di scuola, o di partecipare a numerosi eventi ufficiali. A quanto pare, però, Kate Middleton è nuovamente in forma e infatti è tornata in pubblico per esercitare le sue mansioni istituzionali. La principessa, da quando la notizia della sua terza gravidanza è stata ufficializzata, attira l’attenzione su di sé e sul suo pancione. Ma il gossip in queste ultime ore è letteralmente impazzito. Secondo Yahoo Australia, il principe William e Kate aspetterebbero questa volta due gemelli. “Will e Kate sono impegnati a prendere decisioni non solo per uno, ma ben due bambini”, ha rivelato una fonte. Tra i compiti anche quello di trovare nuove tate che aiutino la governante spagnola Maria che si occupa attualmente del Principe George e della Principessa Charlotte. “Stanno anche facendo colloqui per un’altra tata per aiutare Maria e stanno cercando di organizzare altre ristrutturazioni per fare un nursery extra”. (Continua dopo la foto)

katedentro2

Yahoo Australia aggiunge inoltre che i due gemelli saranno un maschio e una femmina. E non finisce qui: i reali avrebbero già scelto i nomi. “Kate Middleton e il Principe William hanno già scelto i nomi – a noi è stato detto Elizabeth per la femmina, come la Regina, e Henry per il maschio”. Queste dichiarazioni vanno contro corrente rispetto alle indiscrezioni precedenti secondo cui il Duca e la Duchessa di Cambridge aspetterebbero una bambina e il nome più quotato sarebbe Alice. (Continua dopo le foto)

The Royal Family Attend Church On Christmas Day

katedentro1

I siti inglesi sono impazziti. Come si legge su lifeandstylemag.com, “la verità è che Kate farebbe qualsiasi cosa per i bambini, specialmente i suoi. E a quanto pare la sua “nidiata” sta per raddoppiare. Life & Style ha appreso la notizia esclusiva: Kate e William aspettano due gemelli che nasceranno ad aprile!”. E ancora: “Kate e William sono rimasti entrambi sorpresi quando hanno scoperto che Kate è incinta di due gemelli”, rivela un insider di palazzo. A questo punto viene da chiedersi se la Duchessa avrà ancora intenzione di partorire in casa. Ebbene sì perché secondo un recente gossip, pare che Kate fosse seriamente intenzionata di partorire in casa.  A quanto si legge su celebdirtylaundry, in realtà Kate si era già informata per il parto in casa in occasione delle sue due precedenti gravidanze. Soffrendo però di iperemesi gravidica la Duchessa aveva messo da parte l’idea, consigliata anche dai dottori e dallo staff reale, accettando di partorire al Saint Mary’s Hospital.