Gossip

Hanno da poco spento la prima candelina della loro figlia. Ma subito dopo i festeggiamenti, un litigio furibondo e tutti a parlare di un prossimo divorzio. Ora esce la verità…

 

Altro che crisi! La coppia assicura di essere più felice che mai e smentisce i rumors su un loro prossimo divorzio su Instagram. Ashlee Simpson e Evan Ross hanno infatti sfruttato i social per negare le voci che li vedrebbero al capolinea, due anni dopo le nozze celebrate nel villone di Diana Ross, madre di Evan.

(Continua dopo la foto)

coppia-dentro La Simpson ha pubblicato un’immagine in cui bacia l’amato, con annesso inequivocabile messaggio: “L’amore della mia vita”, scrive lei.  Ross, per non essere da meno, ha poi pubblicato un’altra foto in cui replica quanto scritto dalla moglie: “Sexy, sexy, amo così tanto mia moglie!!! Riesce a trasformare ogni giorno nel più bello della mia vita!”. Pochi giorni fa, esattamente il 30 luglio, la coppia ha festeggiato il compleanno della piccola Jagger Neve Ross, primogenita nata esattamente un anno fa.

(Continua dopo la foto)

coppia-dentrouno

E loro assicurano che non hanno alcuna intenzione di lasciarsi. Le voci di una crisi erano state diffuse dal magazine Life & Style, con una fonte che aveva visto i due litigare pesantemente durante un concerto di Diana Ross all’Hollywood Bowl di Los Angeles, il 15 luglio scorso. Litigio o meno, tra i due va tutto a gonfie vele. Prima di Ross la bella Ashlee è stata sposata con Pete Wentz dei Fall Out Boy dal 2008 al 2011, ma ora il suo cuore è solo per Ross.Ashlee Simpson e Evan Ross si sono sposati lo scorso 31 agosto. Il figlio di Diana Ross, celebre per il suo ruolo nella serie tv “90210”, lo spin-off del telefilm cult degli Anni ’90 “Beverly Hills 90210”.

coppia-dentrodue