Gossip

Hai capito Riki! Durante Amici, aveva fatto scalpore per il flirt con Aurora Ramazzotti. Ma adesso Riccardo Marcuzzo colpisce ancora: in vacanza alle Baleari lo hanno beccato proprio con lei

 

In questi mesi sta spopolando nel panorama musicale grazie alla partecipazione al talent show di Maria De Filippi, Amici, dove si è classificato secondo nella classifica finale ma primo nella categoria canto. Riki, il cui vero nome è Riccardo Marcuzzo, adesso però fa parlare di sé anche per questioni di cuore: sarebbe lui infatti il nuovo amore di Sara Daniele. Per le vacanze estive Riki ha scelto le favolose spiagge di Formentera da diversi giorni, prima con il vincitore di Amici Andreas, e successivamente con la figlia del cantautore Pino Daniele. Tra i due sembra esserci qualcosa di più di amicizia e sono diversi che parlano di un presunto flirt sbocciato in questa estate 2017. Le Baleari, come ogni estate che si rispetti, diventano sempre sorgenti proficue di gossip e pettegolezzi. Il cantante di Amici, da pochi giorni sbarcato in terra iberica, non sfugge al vociferare che si propaga in un amen. Il cantante di “Amici”, balzato agli onori della cronaca rosa per il presunto breve flirt con Aurora Ramazzotti, sta trascorrendo le vacanze estive proprio lì insieme alla figlia di Pino Daniele, nonché migliore amica della primogenita di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. (Continua dopo la foto)

saradentro

Al momento Aurora è felicemente fidanzata con Goffredo. Un amore incandescente da quanto si apprende dai social. Insomma, il discorso Riccardo Marcuzzo è definitivamente chiuso per la ragazza. Invece, Riki e Sara sono stati avvistati insieme più di una volta negli ultimi mesi e ora sul social condividono le immagini di una spensierata vacanza che si stanno godendo a Formentera. Con loro, come detto, c’era anche un altro ex di “Amici”, il ballerino Andreas Muller, vincitore dell’ultima edizione del programma. (Continua dopo le foto)

sarafb1 saradentro2Non si hanno ancora conferme sulla loro storia ma le immagini social parlano chiaro. Sara Daniele quest’anno alla compagnia di Aurora, preferisce quella di Riki Marcuzzo. L’estate la sta passando con lui e a quanto pare c’è un interesse reciproco. Sara è la prima figlia nata dal secondo matrimonio di Pino Daniele con la modella Fabiola Sciabbarasi. Era il 1992 quando i due si conobbero a casa di Massimo Troisi. Il cantante era già stato sposato in precedenza con la corista Dorina Giangrande, da cui aveva avuto due figli, Alessandro e Cristina. Sara ha due fratelli minori, Sofia e Francesco, è nata a Roma e per un lungo periodo ha vissuto lì. Oggi si divide fra l’Italia e Londra, dove studia marketing. Ha tanti amici vip, ma la più celebre è come detto Aurora Ramazzotti, sua migliore amica.