Donna

Hai capito Federica Nargi! Mentre sui social posta foto in cui bacia Alessandro Matri e coccola la piccola Sofia, zitta zitta l’ha combinata grossa. Il colpaccio “affonda” proprio lei, la più gettonatao: le ha rubato il posto

 

Ormai è una vera star su Instagram, con migliaia di follower che seguono ogni suo movimento. E lei sa come tenere acceso l’interesse su di sé, alternando scatti che la vedono in pose sensuali ad altri più teneri in compagnia della figlia Sofia, nata un anno fa dall’amore con Alessandro Matri. Sempre sui social, l’ex velina ha annunciato l’inizio dell’avventura con Foreyever, pubblicando uno scatto provocante che ha subito scatenato la curiosità dei fan. Di chi parliamo? Ma di Federica Nargi, naturalmente. Quello che Federica Nargi elegantemente non ha scritto però, è il nome della modella di cui ha preso il posto. Non un nome qualunque, anzi: è il più gettonato (o inflazionato, fate vi). Eh sì, la Nargi va a sostituire proprio lei, Belen Rodriguez. Fino all’agosto 2017 è stata proprio la bella argentina a prestare il volto a Foreyever, riscuotendo come al solito grande successo. Una bella sfida per la showgirl romana che però pare non temere rivali. E oggi si parla di lei per un altro scatto sui social. Questa volta però non si tratta di lavoro, bensì di vita privata: l’immagine la ritrae mentre bacia appassionatamente sulle labbra il compagno Alessandro Matri. (Continua dopo la foto)

dentro

In braccio tiene la piccola Sofia, nata dall’amore che ormai da anni la lega al calciatore. Da quando condividono l’esperienza da genitori, il sentimento trai due è cresciuto. La stessa ex velina di “Striscia La Notizia” la scorsa estate assicurava che dopo la nascita di Sofia sono molto più uniti: “Lei ci ha resi ancora più felici e più uniti di prima – si confidava con Tgcom – Adesso entrambi viviamo per lei. Sofia è la nostra priorità assoluta, costruiamo i nostri impegni lavorativi e privati attorno a lei, ma non ci pesa perché è una gioia vera! Siamo innamorati follemente di lei”. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2

Ormai, tra i due mancano solo le nozze: nei mesi scorsi si è parlato di un possibile matrimonio a Formentera. In attesa di conferme, il calciatore e la showgirl formano già una bellissima famiglia. Per il suo passato compleanno in cui l’ex velina ha spento 28 candeline (era il 5 febbraio), il compagno Alessandro Matri, calciatore del Sassuolo, le ha organizzato un party in un ristorante. Con la piccola Sofia a casa, Federica ha festeggiato insieme agli amici di sempre, fra cui la collega sul bancone di “Striscia” e amica del cuore Costanza Caracciolo, attuale fidanzata di Bobo Vieri.