Famiglia

Hai capito “er Pupone”! Coccole di giorno ai piccolini, balli scatenati sui tavoli la sera. La vacanza dal doppio volto di Francesco Totti e Ilary Blasi

 

“#famiglia #vacanze #mykonos #grecia #estate”. Dopo i festeggiamenti e la commozione per aver chiuso la sua carriera da calciatore, Francesco Totti vola a Mykonos con la famiglia per una nuova tappa delle sue lunghe vacanze da ex. Per Francesco 40 anni, “er pupone!” della Roma che fino a qualche settimana ne era il glorioso capitano (dal 1998), è arrivato il momento di relax con la moglie Ilary Blasi 36 e i loro tre figli: Cristian 11 anni, Chanel 10 e Isabel 1. Mentre si gode il mare, ha tutto il tempo per pensare al suo futuro. Il dilemma è: continuare a giocare all’estero o restare a Roma dove lo aspetta un posto dirigente della società giallorossa? Intanto, lui testimonia la sua vacanza sui social, regalando ai fan che lo seguono sempre con molto affetto uno splendido ritratto di famiglia in bianco e nero. L’ex capitano della Roma posa con la moglie, Ilary Blasi, e i figli proprio a Mykonos, l’isola greca che ha scelto per le sue vacanze. Intanto, i beninformati assicurano che il suo futuro più probabile è “a casa”, con un nuovo contratto da dirigente che lo dovrebbe legare alla Roma per 6 anni. Scelta che gli consentirebbe anche di avere con più facilità un quarto figlio. (Continua dopo la foto)

tottidentro

Intanto a lui basta giocare a pallone con i figli più grandi sulla battigia. E godersi un po’ di movida dell’isola. Con i Totti è in vacanza anche l’altro giocatore giallorosso Radja Nainggolan (il Ninja) con moglie e figli. Il capitano e il Ninja si sono stati visti anche mentre si esibivano sui tavoli al ritmo di ‘Uptown funk’ di Bruno Mars. Nel ritratto di famiglia che lui stesso ha postato si vede invece il 40enne seduto sul muretto della villa dove alloggia a Mykonos con accanto Ilary Blasi. (Continua dopo le foto)

tottidentro2 tottidentrook

Ci sono tutti e tre i figli: Chanel, seduta sulle gambe del calciatore, Cristian, accanto a lui. Isabel, la piccolina di solo un anno, la tiene sulle ginocchia la conduttrice 36enne. Il ritratto di famiglia di Francesco Totti, Ilary Blasi e i figli attira l’attenzione di tutti e diventa subito virale. Moltissimi vogliono sapere cosa fa l’ex giallorosso anche nel privato. Pure Ilary rimane al centro dei riflettori con il GF Vip 2 alle porte.