Donna

Hai capito che spettacolo! Spiagge dorate e bikini da infarto, ecco la bella vita di Aida Yespica dopo il Grande Fratello Vip. La showgirl 35enne se la spassa oltreoceano con il figlio Aron

 

Dalle spiagge di Miami e sotto il sole caldo d’oltreoceano, sui social sono spuntate tante storie e tanti post Instagram che hanno fatto provare a molte fan donne una invidia non da poco e fatto commuovere anche i papà più insensibili. E tra musica e divertimenti, la showgirl ha trovato anche il tempo di dedicarsi alla sua famiglia e al suo figlioletto, rivolgendo a lui non solo attenzioni ma anche messaggi molto forti, che ha voluto condividere con i suoi followers. Aida Yespica, dopo tanti eventi post GF Vip, è volata a Miami dal figlio Aron, e ora pensa a una nuova vita in Italia con lui. Lo confessa a Oggi. “Sono tornata in Italia per lavorare, anche se stare lontano da mio figlio è stato difficile. Ma l’ho fatto anche per lui, sapendo che era coccolato dall’amore del padre. Ora però è arrivato il momento di iniziare a una nuova vita con Aron, qui”, spiega. Sogna una nuova vita in Italia con il figlio Aron, che in questi mesi ha vissuto in Florida con il papà, l’ex calciatore Matteo Ferrari. (Continua dopo la foto)

aidadentro
La modella però tiene a precisare: “Ho contribuito al suo mantenimento. E’ giusto che una madre abbia la possibilità di crearsi una propria indipendenza economica e abbia la soddisfazione di mantenere il proprio figlio al pari del padre”, sottolinea la showgirl venezuelana 35enne. Adesso Aron è il perno della sua vita: “Mi è capitato spesso di fallire in amore e di sbagliare, certo. Oggi so che non voglio più farlo. Non ho più paura di stare da sola. Prima di tutto ci siamo io e mio figlio”. (Continua dopo le foto)

aidadentro1 aidadentro2Avvistata nuovamente con Geppy Lama, l’imprenditore che ha lasciato subito dopo il Grande Fratello Vip, a Chi chiarisce: “Siamo rimasti amici, oggi abbiamo un rapporto maturo di chi si è voluto bene. In passato ho imparato sulla mia pelle che fare la guerra e non parlarsi più dopo una storia d’amore è un errore. Se ci sono le basi e se le persone sono mature, il rapporto di amicizia si può salvare. La storia tra di noi è finita”. Insomma, Aida è single e per ora nella sua vita c’è spazio solo per Aron.