Papà

Hai capito, che furbetto! Aspettano un bambino, il loro primo figlio, che nascerà a ottobre. Peccato che su Facebook lui risulti ancora single…

 

“Da giorni diversi fotografi ci seguono ovunque (e seguono questa ragazza fino al pianerottolo di casa o nel suo posto di lavoro per scoprire il suo nome). Tanto vale dirgli che si chiama Sahra e che, in effetti, ci stiamo frequentando. Una cosa normalissima. Ora mi auguro che rispetteranno quantomeno la sua privacy. Buona serata a tutti”. Scriveva così Alessandro Di Battista sui social appena a gennaio. Ora il parlamentare penta stellato sta per diventare papà, si dice innamorato della sua compagna, Sahra, e conferma in televisione la sua felicità di avere un figlio. Peccato che su Facebook risulterebbe ancora single, secondo quanto scrive Libero. Pochi mesi dopo, ad aprile, era arrivato l’annuncio della gravidanza di Sahra, sempre con una foto postata sui social, in cui si vedeva il deputato del Movimento 5 stelle che cingeva la pancia della compagna. Pochi giorni dopo, la conferma in una intervista a Lilli Gruber: “Sono contentissimo, spero di essere all’altezza. Spero di insegnare a mio figlio, insieme alla mia compagna, i valori in cui credo”. Proprio ieri, rispondendo a una domanda della giornalista di La7 ha detto che il nome non è ancora stato scelto, allora la Gruber ha sghignazzato: “Ma qualche sospetto noi ce l’abbiamo…”. (Continua dopo la foto)

dibadentrook

Che si chiamerà Gianroberto, come Casaleggio, il fondatore del M5s morto? Vedremo. Intanto, si sa per certo che si tratta di un maschietto e che nascerà ad ottobre. Ma c’è sempre spazio per la polemica: andando a controllare il profilo Facebook di Di Battista qualcuno ha notato che risulta ancora single. Ecco cosa scrive Libero: “In pubblico il parlamentare del movimento di Beppe Grillo è un futuro papà felicissimo in trepidante attesa insieme con la sua compagna. Ma sul suo profilo privato di facebook Alessandro Di Battista è single. Basta digitare il suo nome nella barra di ricerca del social di Mark Zuckerberg, dribblare la sua pagina Fb e cliccare sulla voce “informazioni – familiari e relazioni” del profilo personale. Risultato? Single”. (Continua dopo le foto)

dibadento1

Alessandro Dibattista con la compagna

Alessandro Di Battista, 34 anni, il deputato grillino più popolare, è così entusiasta di diventare padre che medita di lasciare la politica. Almeno per un po’. La sua compagna Sahra Lahouasnia, 30 anni, di origini franco-algerine, partorirà un maschietto (pare) a metà ottobre, e lui non sta nella pelle. Il settimanale Oggi lo ha appena pizzicato mentre fuma fuori dalla finestra per difendere la sua donna.

dentro