Donna

Hai capito Aida Yespica! La modella si rilassa dopo le “fatiche” del Gf Vip in una lussuosa villa in Florida. Il proprietario? Non uno qualunque: vip, chiacchieratissimo, re degli eccessi e del gossip

 

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Aida è stata messa sentimentalmente a dura prova. Prima di entrare nella casa infatti aveva stretto una relazione amorosa stabile con il napoletano Giuseppe Lama al quale però non sono andati molto a genio i pubblici scambi di effusioni tra Aida e Jeremias. Dopo diversi messaggi in cui manifestava la propria gelosia, Geppy aveva comunque deciso di partecipare alla puntata finale del Gf per riabbracciare Aida appena uscita dalla casa. O forse semplicemente ha sfruttato l’occasione per mostrarsi un po’ in tv. Fatto sta che lei non era proprio felice di vederlo dopo mesi di separazione e tra i due la parola fine è arrivata appena pochi giorni dopo la fine del reality. In questi giorni, la bella showgirl, 35 anni, è volata a Miami per riabbracciare il figlio Aron, 9. Mamma e bimbo non si vedevano dallo scorso settembre quando la modella ha fatto il suo ingresso nella Casa del “Grande Fratello Vip”. E allora in questi giorni stanno recuperando il tempo perso: Aida sul social posta dei video che la mostrano insieme al figlio. La Yespica e il suo adorato Aron sono ospiti nella nuova casa di Gianluca Vacchi e non mancano nemmeno gite in barca in compagnia di Raffaella Zardo. (Continua dopo la foto)

aidadentroAida Yespica e Gianluca Vacchi si stanno concedendo una vacanza a tutto relax sotto al cocente sole della Florida. Nella nuova casa di Vacchi e sulla sua barca, ma non c’è alcun flirt nell’aria: Aida è ospite di Gianluca assieme a suo figlia Aaron, che i telespettatori del Gf Vip hanno avuto modo di conoscere indirettamente mentre Aida era chiusa nella casa. In occasione del compleanno del piccolo Aaron, che ha da poco compiuto nove anni, la produzione aveva fatto una sorpresa ad Aida che aveva avuto modo di sentire suo figlio attraverso una videochiamata.  (Continua dopo le foto)

aidadentro1 aidadentro2 aidadentro3
Nei giorni scorsi la Yespica aveva rivelato di avere in programma un Natale pieno di coccole e affetto a Miami. Aron infatti vive in Florida insieme al padre, l’ex calciatore Matteo Ferrari. E finalmente il suo desiderio si è avverato: ha riabbracciato il suo bambino. E le vacanze di Natale a Miami con il figlio sono rigorosamente da single dopo il recente addio al fidanzato Geppy Lama. “Il mio cuore non batteva più come prima”, ha dichiarato la venezuelana al settimanale Chi. Adesso tutte le sue attenzioni sono solo per Aron. Nei video postati su Instagram Aida e Aaron sembrano felicissimi di sguazzare assieme nell’Oceano e di concedersi finalmente i baci e gli abbracci che sono tanto mancati a mamma Aida in questi mesi. I due sono soltanto amici e si sono conosciuti frequentando il mondo dorato del jet set televisivo.