Bambino

Ha partorito! Dopo una gravidanza vissuta sui social a suon di selfie col pancione, la super modella ha dato alla luce la prima figlia. E il papà, amatissimo dalle fan…

 

Dopo una gravidanza molto social, la notizia è arrivata in sordina, affidata a una fonte vicina alla coppia: la bellissima Behati Prinsloo ha dato alla luce la sua primogenita al fianco dell’amato Adam Levine. A confermare la nascita di Dusty Rose Levine, questo il nome della bimba, un rappresentante del cantante ad Us Weekly.

(Continua dopo la foto)

dentorunoLa piccola è venuta al mondo mercoledì 21 settembre, con un parto in casa. «Tutto è andato bene, è bellissima», ha raccontato l’insider a Us Weekly, «Sono una coppia molto felice ed eccitata di mettere su famiglia. Posso dire che insieme fanno dei bei bambini».

(Continua dopo la foto)

debtrodue

Adam, 37 anni, ha sposato la supermodella namibiana nel 2014, dopo due anni di amore. Mel marzo scorso l’annuncio della prima gravidanza della coppia, con Levine al settimo cielo.

(Continua dopo la foto)

dentro

Questi ultimi mesi hanno visto la Prinsloo regina social, con pancioni regalati ai fan e bikini mozzafiato. Un avvicinamento al lieto evento puntualmente documentato, con il leader dei Maroon 5 che ha cancellato il concerto della propria band a Hartford, nel Connecticut, previsto per il 19 settembre. «Sono così eccitato, non posso credere che mi abbiano fatto fare un bambino!», aveva raccontato a Entertainment Tonight poche settimane fa.