Famiglia

Ha mollato la moglie e i tre figli per lei! Ricordate Jeremy Meeks, l’ex carcerato diventato il modello più richiesto del mondo? A 33 anni ha mollato la famiglia per lei, 26enne ricchissima ereditiera

 

Jeremy Meeks, 33 anni, ha presentato la fidanzata miliardaria Chloe Green, 26 anni, al figlio di 7 anni Jeremy Junior. L’ex carcerato trasformato in uno dei modelli più ricercati e pagati del mondo ha pranzato con il piccolo e l’ereditiera britannica in quel di Los Angeles. A inizio ottobre erano partite le presentazioni: per far conoscere a casa il nuovo fidanzato lei aveva organizzato una gita sul panfilo di famiglia al largo di Monaco. L’ereditiera ha portato a bordo del Lionheart di papà Philip (presidente di Arcadia Group), 65 metri e 100 milioni di dollari di lusso, Meeks, ex criminale che fece la sua fortuna una foto segnaletica pubblicata nel 2014 dalla polizia su Facebook e divenuta virale. La loro storia nasce a giugno scorso, in pieno successo nella moda di lui, passata la prigione in California (27 mesi scontati per possesso d’armi), ma non il matrimonio con Melissa, 38, madre del figlio Jeremy Jr, 7. La nuova suocera Tina sembra entusiasta della relazione. E ora anche Jeremy Junior ha conosciuto la nuova compagna di papà. (Continua dopo la foto)

jeremydentroUn amore che ha fatto scandalo, quando il modello galeotto è stato pizzicato in dolci effusioni con l’ereditiera a giugno, peccato che fosse ancora sposato con Melissa, mamma di suo figlio. I due sono stati poi visti insieme al Carnevale di Barbados, con dei costumi ridotti al minimo e senza staccarsi un attimo l’uno dall’altra. Adesso Jeremy Meeks e Chloe Green sono stati appena avvistati a Malibu con lei che portava un anello di diamanti pare regalo di fidanzamento da parte sua. (Continua dopo le foto)

figliodentro3 figliodentro2 figliodentro1
Occhi color ghiaccio, fisico definito e tatuaggi in bella vista, ha raggiunto milioni di followers e ottiene migliaia di click e likes a ogni foto pubblicata sui social. In pochi sanno che Jeremy era felicemente sposato con Melissa Meeks. Non solo il modello è anche papà di tre bambini tra cui Jeremy Meeks Jr, che ha tutte le intenzioni di inseguire le orme del padre visto che è presente su Instagram dove è seguito da circa 9000 persone. Le fan del bel modello Jeremy Meeks non sono state molto contente quando sono iniziate a circolare le foto del tradimento di lui alla moglie – e madre dei suoi tre figli – Melissa, ma ora il ragazzo 33enne ha deciso di chiudere se per sempre i ponti col passato, firmando i moduli per la separazione dalla moglie e ufficializzando l’avventura con la ricca ereditiera Chloe Green.