Notizie

“Ha iniziato a strangolarmi e io…”. Rivelazione choc della star: intervistata in tv denuncia tutto. Dopo le foto della lite furibonda, nuovo episodio di violenza tra i due…

 

“Ero a letto, lui è entrato in casa mia e ha iniziato a strangolarmi”. Lindsay Lohan, confessione shock. L’attrice si è concessa una lunga intervista alla tv russa in cui ha pesantemente accusato di violenze l’ex fidanzato nonché annunciato sposo Egor Tarabasov. “Temevo che potesse buttarmi dell’acido sulla faccia. Sono saltata fuori in balcone e ho gridato con tutte le mie forze ‘sta cercando di uccidermi, chiamate la polizia!’. Sono fortunata se sono qui a Mosca, a parlare con voi”, ha denunciato.

(Continua dopo la foto)

lind-dentro A stretto giro è anche arrivata la dura replica di Tarabasov, che ha risposto all’ex compagna con un comunicato ufficiale: “Ho appreso che la mia ex fidanzata, Lindsay Lohan, prevede una nuova campagna diffamatoria contro di me sui media russi e stranieri. Il mio rapporto con Lindsay si è concluso nel luglio 2016. Nelle settimane successive sono stati compiuti numerosi tentativi di screditare il mio nome. Ci sono state errate dichiarazioni raffiguranti la natura del nostro rapporto, sono stati pubblicati fatti distorti e sono state false accuse. All’epoca decisi di non replicare. Essendo uomo d’affari, volevo evitare l’attenzione del pubblico concentrandomi sullo sviluppo del mio lavoro. Ho voluto mantenere il silenzio anche per rispetto nei confronti di Lindsay. Oggi vorrei però precisare che tutte le accuse che sono state fatte e che saranno fatte dalla Lohan contro di me sono false. Mi rifiuto di partecipare a questa campagna mediatica. Non farò ulteriori dichiarazioni riguardanti i rapporti con la mia ex, ma ho intenzione di utilizzare tutti i possibili mezzi legali a mia disposizione per tutelare il mio nome e la mia reputazione”.

(Continua dopo la foto)

lind-dentrodue

I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2015, per poi fidanzarsi ufficialmente ad inizio 2016. Nel luglio scorso la rottura, con la diva che accusò il compagno di averla tradita con una spogliarellista, pubblicando anche le foto, e poi di averla picchiata. Nei giorni successivi finirono online foto che mostravano un litigio in spiaggia tra i due, con Tarabasov che la strattonava, e un video che vedeva la Lohan in terrazza urlare disperata che qualcuno la voleva uccidere. Per alcune settimane era anche circolata la voce che l’attrice fosse incinta proprio dell’imprenditore.

lind-dentrouno