Bambino

Ha già spento la prima candelina. E nel giorno del suo compleanno, Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi l’hanno battezzata. Alla festa per Sofia Valentina però…

 

Grande festa in casa Berlusconi. Silvia Toffanin e Piersilvio hanno battezzato la loro secondogenita Sofia Valentina. Nel giorno nel suo primo compleanno, lo scorso 10 settembre, la piccola ha ricevuto il sacramento nella parrocchia del Divo Martino a Portofino, dove la famiglia scappa appena può. IL primo ad arrivare è stato proprio nonno Silvio.

(Continua dopo la foto)

battesimo-debntrodueLa piccola, in bianco come da tradizione, è arrivata tra le braccia di mamma e papà, subito entrati in chiesa per fuggire al sole cocente tra i turisti che guardavano incuriositi. Emozionato il fratellino più grande Lorenzo Mattia, 6 anni. Una cerimonia intima, a cui sono stati invitati solo i famigliari.

Non poteva mancare certo Marina Berlusconi, accompagnata dal marito Maurizio Vanadia e dai due figli. Con loro anche Carla Dall’Oglio, prima moglie dell’ex premier, e mamma di Pier Silvio e Marina.

(Continua dopo la foto)

battesimo-dentro

Non è mancata nemmeno Lucrezia, la figlia dell’amministratore delegato di Mediaset, nata da una precedente relazione. Mancavano invece all’appello i figli di Silvio Berlusconi e Veronica Lario così come l’attuale compagna dell’ex premier, Francesca Pascale. Un’assenza che non è passata inosservata…

Nonostante i paparazzi presenti, tutto si è svolto in modo riservato e discreto, senza gli amici vip della coppia. La festa è proseguita nella lussuosa villa di famiglia a Portofino.

(Continua dopo la foto)

battesimo-dentrouno

Come ricorda Vanity Fair, la conduttrice di Verissimo e l’imprenditore stanno insieme dal 2001, senza aver sentito il bisogno di andare all’altare.  A far bene al loro rapporto, ha spiegato di recente lei, è anche la lontananza: «Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene: tiene vivo il nostro amore».