Gossip

Ha già due figli, 3 matrimoni falliti e diversi toy boy alle spalle. Il suo nuovo amore ha 41 anni e i due vogliono avere dei bambini

 

Lei è una delle star di Hollywood più famose ed apprezzate degli ultimi 20 anni. Ed è anche un’icona di bellezza e sensualità riconosciuta in tutto il mondo. Nata nel ‘69, Jennifer Lopez ha 47 anni ed è uno tra i maggiori esponenti del pop latino commerciale. È la più ricca tra i latino-americani nell’ambiente hollywoodiano secondo Forbes, e la più influente attrice ispanica d’America secondo la lista dei “100 Ispanici più influenti” della rivista People en Español. Molto movimentata la sua vita privata: è stata sposata 3 volte. Nel 1997 è convolata a nozze con il cameriere cubano Ojani Noa ma i due hanno divorziato appena un anno dopo il matrimonio. Nel 2001 ha poi sposato il ballerino Cris Judd ma anche con lui le nozze sono terminate nel 2002. Dal 2002 al 2004 ha poi avuto una turbolenta storia d’amore con l’attore Ben Affleck. I due si sarebbero dovuti sposati nel 2004 ma si sono lasciati a poco tempo dall’altare. Nonostante la fine della storia, JLo e Ben Affleck sono rimasti in buoni rapporti. Dopo la rottura con l’attore, la Lopez ha iniziato una relazione con l’amico di lunga data Marc Anthony, cantante e attore statunitense, con il quale si è poi sposata nel giugno 2004. La coppia ha avuto due gemelli, Maximilian David e Emme Maribel, nati il 22 febbraio 2008 a New York. La coppia si è separata nel luglio 2011 divorziando ufficialmente nel giugno 2014.
Dopo Marc Anthony Jennifer Lopez ha avuto una lunga relazione con Casper Smart, ballerino di 29 anni con cui l’attrice ha avuto diversi tira e molla. Poi nella sua vita c’è stato il rapper Drake, ex storico di Rihanna. E siamo alla cronaca odierna: ora il suo cuore batte per Alex Rodriguez e da mesi ormai sono insieme. (Continua dopo la foto)

jlodentro“J-Lo è così innamorata di A-Rod che si sta impegnando per avere un bambino con lui. Alex è uno dei pochi uomini al mondo che può farle perdere la testa. E’ una grande fan degli Yankees, viene dal Bronx, lei lo considera una leggenda. Jenny sa che Alex non è stato un grande marito ne’ un fidanzato fedele, in passato. Per questo gli ha concesso qualche mese per dimostrarle di essere interessato a lei, e per ora ha superato la prova”, spiegano fonti statunitensi. (Continua dopo le foto)

Jennifer Lopez leaving Mr. Chow into a swarm of Paparazzi and Autograph collectors in Beverly Hills, CAjlodentrokMax e Emme, gemelli avuti da Jennifer insieme a Marc Anthony, sarebbero entusiasti di Rodriguez, 41enne ex giocatore di football nonché stella dei New York Yankees, con lo stesso ‘re della salsa’ felice per la cantante. Dopo una serie di ragazzi troppi più giovani, vedi Drake e Casper Smart, la Lopez avrebbe infatti finalmente trovato pane per i suoi denti. Nel passato di Alex un matrimonio fallito con Cynthia Scurtis, due figli (Ella Alexander e Natasha Alexander) e tante scappatelle vip.