Concepimento

Ha “fregato” tutti: è diventato papà di tre gemellini ma finora nessuno lo sapeva. Lo ha tenuto nascosto per giorni

 

Lui è una di quelle star che tengono particolarmente alla privacy. E anche in questa occasione lo ha dimostrato: Pharrell Williams non ama l’attenzione dei media, per questo ha mantenuto il silenzio su una notizia bomba che riguarda la sua vita privata. Il cantante americano è diventato nuovamente padre e questa volta di ben tre gemelli. La moglie di Pharrell, Helen Lasichanh, ha partorito a metà gennaio senza che la news trapelasse sui media. Soltanto poche ore fa i giornali statunitensi hanno scoperto la novità e l’hanno subito diffusa, facendo con tanto di congratulazioni alla star. Helen Lasichanh, sua moglie dal 2013, dopo aver partorito ad inizio anno avrebbe condiviso col marito la decisione di tenere lontano stampa e paparazzi. Non si conoscono i nomi né il sesso dei nascituri, ma i tre bimbi starebbero bene. Così come loro madre. Pharrell ed Helen, modella e designer, stanno insieme praticamente da sempre e avevano già avuto un figlio, Rocket Ayer Williams, nato nel 2008. Rocket’s Theme, realizzata nel 2010 per il film Cattivissimo Me, è stata scritta in suo onore. Insomma, per il cantante un inizio d’anno indimenticabile. Il poliedrico artista è cantautore, musicista, produttore discografico, rapper, imprenditore e stilista di moda statunitense, 10 volte vincitore ai Grammy Awards e quest’anno candidato agli Oscar in quanto produttore de “Il Diritto di Contare”, titolo in corsa come miglior film. Per lui si tratta della seconda nomination dopo la prima strappata per Happy, nel 2013 realizzata per Cattivissimo Me 2. (Continua dopo la foto)

phadentro1
Pharrell Williams, nato nel 1973 in Virginia, Stati Uniti, è una star musicale internazionale, che ha collaborato in diverse occasioni con l’Onu, Al Gore e Paul Watson di Sea Shepherd, sempre con lo stesso obiettivo: lottare per migliorare e salvaguardare l’ambiente.

(Continua dopo le foto)

phadentro2

phadentroCrescendo in Virginia Pharrel racconta come: “La musica era ovunque, così presente e fitta da poterla tagliare nell’aria”. Pharrell ha inaugurato la sua carriera musicale con Chad Hugo, formando il duo musicale The Neptunes nei primi anni Novanta. Ha co-scritto e co-prodotto moltissime hit internazionali, come la controversa “Blurred Lines” con Robin Thicke e l’album dei Daft Punk “Random Access Memories”, che ha ricevuto il premio Album dell’anno ai Grammy Award 2014.