“Pure la mamma ha fatto rincoglionire”. Oppure “Ma vai a lavorare invece di metterti in queste pose ….la dignità che schifo di donna”. Haters scatenati contro Naike Rivelli e Ornella Muti. La figlia dell’attrice gioca con i social e lo sa fare bene: i suoi selfie sono sempre sopra le righe, le sue pose sempre fin troppo sexy. E’ evidente che lei si diverte. Il discorso cambia quando Naike mette in mezzo la mamma Ornella, come è accaduto qualche giorno fa. La showgirl ha infatti postato un video della madre che indossa solo un completo intimo e moltissime sono state le polemiche: “Che volgarità”, “Una signora di una certa età, dà un pessimo esempio”, “per favore Ornella non fare queste cretinate”, e così via, in una girandola di commenti non certo lusinghieri. Prese di posizione anche pesanti che hanno generato un tam tam sui social e fatto il giro del web, tanto che non tarda ad arrivare, sempre via Instagram, la lunga replica di Naike. (Continua dopo la foto)
La figlia scrive: “Non capisco tutte queste reazioni scioccate quando fotografo e pubblico la mamma #ornellamuti in costume o in intimo… ?? Stiamo scherzando? Stanno fuori di testa? Perché sminuire la sua Immagine? ? 1) La Sua Immagine e Carriera artistica sono una Legenda (scrive proprio così, ndr). Nulla può sminuire una vita di lavoro successo e bravura.. 2) consiglio: non aspirate alla sua carriera e al suo successo perché non sono queste cose che la rendono unica. 3) Ciò che va notato e apprezzato più di ogni altra cosa… è che la mamma non si è persa nella follia del successo. Non ha mai smesso di fare la mamma, non ha mai smesso di fare sport ginnastica meditazione. Girando il mondo tra un film e un altro.. cercando una risposta .. un senso.. alla vita. Non ha smesso mai di studiare .. di osservare.. assaggiare luoghi posti e persone come acqua nel deserto. Attraverso un percorso di Yoga di ricerca interiore, ha saputo rimanere ragazza nell’anima, dolce, semplice.. con un corpo che parla da solo.. che racconta la sua saluta la alimentazione.. la sua bellezza..”. (Continua dopo le foto)
E non finisce qui. Naike prosegue: “ 4) pubblico una foto di una super donna e la immortalo nel suo splendore.. che sia un esempio, un ispirazione .. una conferma che nella vita.. l’amore, il corpo, la famiglia,la salute.. sono Un Successo mille volte più ammirevole della fama… con cui tanti invece.. fanno una brutta fine.. 5) sfida: sfido a tutti di farsi fare dai figli una bella foto di prima mattina struccati in costume … a 60 anni… ve voglio vedè tutti domani mattina!”.
.