Donna

Ha dato alla luce una splendida bimba nemmeno nove mesi fa. Eppure è già tornata in formissima: ma come ci è riuscita?

 

A meno di nove mesi dal parto, lei è più in forma che mai. Tanto da essere diventata la testimonial della nuova campagna 2016 della nota griffe Deha Fashion.  E la showgirl ha deciso di condividere tutto con i suoi fan. Elisabetta Canalis ha postato alcune foto su Instagram in cui svela i suoi attuali impegni lavorativi e posa per lo shooting.

(Continua dopo la foto)

canalisBellissima come sempre, viene catturata da uno scatto fotografico mentre è seduta su una sedia con le gambe leggermente accavallate. Tonica e sensuale, l’ex velina di Striscia la notizia indossa un’aderente body color prugna che lascia intravedere i seni. Elisabetta Canalis infatti non indossa il reggiseno ma, come si vede, può permetterselo: capelli legati e sguardo sensuale, non cade però nella volgarità e mantiene la sua classe.

“Non ti rende per niente giustizia questa foto. Sembri eccessivamente muscolosa e magra e si vedono moto le protesi. Sei splendida e solare di solito…qui un po’ meno”, è uno dei commenti.

(Continua dopo la foto)

canalis-dentrouno

La replica di Elisabetta, che di solito lascia correre quando ci sono messaggi di critica, non si è fatta attendere questa volta. L’ex velina sottolinea come il suo seno sia in realtà naturale, anche se non esclude un domani di intervenire con delle protesi, se dovesse essercene bisogno: “lo prendo come un complimento dato che nn sono protesi ( x ora un domani magari) ps essere magri o in carne nn è una colpa”.

(Continua dopo la foto)

canalis-dentro

Elisabetta Canalis sta passando un periodo molto sereno: è diventata mamma della bellissima Skyler Eva e si sente davvero realizzata. Il parto non l’ha affatto svantaggiata, in quanto mostra un corpo tonico, snello e statuario. La vita da moglie e mamma rende Elisabetta Canalis molto felice. Sposata da quasi tre anni con Brian Perri vive una storia d’amore stupenda. Adesso la bellissima showgirl si dedica alla sua famiglia e alla sua carriera che continua a regalarle un enorme successo.