Famiglia

Ha chiesto il divorzio! Ennesima coppia vip che scoppia: sposati da 11 anni, lei ha detto basta. Non ne poteva più di vedere lui, il bell’attore, in giro con la nuova, giovane fiamma

 

Un’altra coppia dello spettacolo che scoppia! Dopo il caso più eclatante, quello di Angelina Jolie e Brad Pitt, ora tocca a Summer Phoenix, sorella di Joaquin Phoenix e moglie di Casey Affleck, che ha appena chiesto il divorzio. Convolati a nozze nel 2006 a Savannah, in Georgia, i due erano separati già dal marzo 2016. Nelle scorse ore però, come riporta Kikapress, la donna ha dato ordine ai suoi avvocati di avviare tutte le pratiche necessarie per ottenere il divorzio dall’attore premio Oscar. Ma c’è dell’altro: stando a quanto riportato da People, la Phoenix ora punta alla custodia fisica e legale dei figli – Indiana August, 13 anni e Atticus, 9 anni – oltre al mantenimento da parte di Affleck. Lui, del resto, ha già voltato pagina: proprio a luglio, vacanze romane per Casey Affleck, 41 anni, e la fidanzata attrice Floriana Lima, 36. La coppia sta insieme da quasi un anno, ma ha debuttato per la prima volta in pubblico a febbraio, al party degli Oscar di Vanity Fair America, dove il fratellino di Ben Affleck festeggiava la statuetta vinta per il film Manchester by the Sea. A Roma i due attori hanno passeggiato a Villa Borghese e visitato i Fori, prima di volare in Liguria, dove hanno continuato la vacanza nelle Cinque Terre. (Continua dopo la foto)

afflekdentroCasey Affleck e Summer Phoenix si erano invece conosciuti nel 1995, durante le riprese del film Da Morire, in cui Affleck lavorava con l’amico e collega Joaquin Phoenix, che decise di presentargli la sorella minore. La scintilla sarebbe scoccata qualche anno più tardi, nel 2000, quando i due hanno iniziato a frequentarsi. Intanto, il pubblico del Festival internazionale del cinema di Karlovy Vary è rimasto senza fiato all’opening gala di venerdì scorso, che ha visto come protagonisti indiscussi i premiati Casey Affleck e Uma Thurman. (Continua dopo le foto)

affleckdentro2 affleckdentro1

Dopo aver ricevuto il globo di cristallo dal presidente del festival in persona, Jiri Bartoska, Casey Affleck ha ringraziato gli spettatori della loro calorosa presenza. L’attore, che si trova attualmente in Repubblica Ceca per girare A Ghost Story di David Lowery, continuerà a lavorare con il team di Old Man and the Gun, film di cui sono state appena portate a termine le riprese e che vede come protagonisti Robert Redford e Elisabeth Moss..