mytraffic Notizie

Ha 34 anni e già 7 figli. La sua sembra una famiglia perfetta: un marito adorabile e tanti pargoli in giro per casa. Poi, Carla scopre di essere di nuovo incinta

 

Una vicenda drammatica che svela come spesso le persone non riescano a sopportare il peso della vita e non ce la facciano nemmeno a chiedere aiuto. È quello che è successo a Carla Murtagh, 34enne di Birmingham, già mamma di sette bambini, tutti di età compresa tra i 14 mesi e i 15 anni. La donna scopre di essere incinta dell’ottavo figlio e si suicida. Aspettava l’ottavo figlio quando ha deciso di impiccarsi in casa sua durante il compleanno di uno dei suoi bambini.  Secondo quanto racconta il Mirror il suicidio, probabilmente, è stato dettato dalla depressione e dalla paura di non farcela. A fare la drammatica scoperta è stato il marito quando è rientrato in casa, dopo essere rientrato da una passeggiata con due dei suoi bambini. Finita la camminata, la donna ha chiesto di restare qualche minuto da sola. L’uomo, vedendo che non tornava, si è insospettito e l’ha raggiunta: così ha scoperto il suo cadavere nel piano superiore della loro abitazione. Nello specifico, l’uomo era uscito con due figli per acquistare una torta. Quel giorno era il compleanno di uno dei bimbi. Non appena è tornata a casa, la Murtagh ha detto a Matthew che saliva un attimo al piano superiore e non voleva essere disturbata. (Continua dopo la foto)

carladentro1Dopo un po’, lui, non vedendo scendere la moglie, ha iniziato a preoccuparsi. Salì e trovò la 34enne impiccata. L’uomo ha avvisato subito gli operatori sanitari. Carla è stata trasportata d’urgenza all’Heartlands Hospital ma i medici non sono riusciti a salvarla. Morto anche il piccolo che aveva nel ventre. Lo staff sanitario ha effettuato anche un cesareo d’urgenza ma è stato inutile. Nel momento del suicidio, Carla era alla 25esima settimana di gravidanza.

(Continua dopo le foto)

carlafb3carlafb8
Presumibilmente a spingere la donna a compiere un gesto tanto estremo sarebbe stata proprio la notizia della nuova gravidanza. Carla, settimane prima, si sarebbe rivolta a uno specialista per poter abortire.