Famiglia

Guendalina Tavassi, era ora! Grande festa per il battesimo di Salvatore. Il piccolo Sasy ha quasi 2 anni e per lui l’ex gieffina ha organizzato una festa coi fiocchi

 

“Meglio tardi che mai” ha scritto con ironia Guendalina Tavassi mostrando le foto del battesimo del figlio Salvatore. 31 anni, ha festeggiato insieme al marito Umberto D’Aponte il battesimo del piccolo Sasy, come ormai tutti chiamano l’ultimogenito. Il piccolo di casa a novembre compirà due anni, un po’ grandicello per il sacramento del battesimo e la Tavassi ne è consapevole ma è stata una festa bellissima. Guendalina ha voluto organizzare per il battesimo di Salvatore un ricevimento coi fiocchi. La Tavassi ha curato tutto nei minimi dettagli: le decorazioni erano celesti, come anche la torta con sopra un simpatico orsacchiotto. Per l’occasione l’ex gieffina ha scelto un abito bianco che le cingeva il fisico longilineo e in forma smagliante.Una famiglia bellissima per la Tavassi che quando era all’interno della casa del Grande Fratello magari non avrebbe mai immaginato di creare, invece con Umberto D’Aponte accanto ha detto addio alle crisi, alle insicurezze, ai pianti. (Continua dopo la foto)

tavassidentroUna festa, dicevamo, curata in ogni dettaglio: il celeste e il bianco, gli orsacchiotti, le stelline e tanto amore per la famiglia D’Aponte – Tavassi. Guendalina è mamma tre volte: la prima volta di Gaia, la bimba che abbiamo conosciuto durante la sua partecipazione al reality è ormai cresciuta ed è diventata una ragazzina bellissima. La primogenita è nata dalla storia d’amore con Remo Nicolini, anche lui l’abbiamo visto in varie puntate del Gf. Poi ci sono Chloe e Sasy nati dal matrimonio con Umberto D’Aponte. (Continua dopo le foto)

tavassidentro2 tavassidenrto1L’ex gieffina con l’arrivo del maschietto in famiglia dopo due principesse ha realizzato del tutto il suo sogno di famiglia. Il piccolo, come ha raccontato Guenda, è nato nella sua casa romana, nella vasca da bagno dove tutto era pronto per accoglierlo nel modo più dolce possibile.