Famiglia mytraffic

“Guardatela, questa è mia moglie”. Le scatta una foto mentre dorme e la pubblica su Facebook. “Dovevo farlo…”. E da quel momento tutto cambia

 

Loro sono una famiglia davvero numerosa: vivono in Oklahoma e hanno 5 figli. David Brinkley e la moglie Alora sono davvero una bella coppia. L’uomo a sentire casualmente una conversazione riguardo ai figli che la moglie stava avendo con un’amica dai toni piuttosto accesi. Comprende che stanno parlando dei figli e di comportamenti diversi. Sul momento non dice nulla. Dopo qualche giorno di riflessione, decide di postare su Facebook la foto di sua moglie con i bambini. Il tutto diventa virale, raggiungendo le 300 mila condivisioni.  “Mia moglie – scrive David – è una persona sensibile, disponibile, aperta al dialogo. Mi è capitato, giorni addietro, di sentirla discutere con un’amica riguardo l’abitudine serale dei bambini di dormire nel letto insieme a noi”. (Continua dopo la foto)

madredentro3

Ecco le parole dell’uomo: “L’amica le rimproverava di lasciare troppo spazio ai bambini, come se questo significasse trascurare me, il marito. Dal tono di Alora ho compreso che veniva accusata di mancanza di rispetto nei miei confronti. La sua amica le chiedeva come io potessi tollerare tutto ciò. Penso – prosegue l’uomo – che i bambini abbiano il diritto di passare quanti più momenti possibili con i genitori, di sentirsi rassicurati, protetti e coccolati. Arriveranno i tempi nei quali quasi si vergogneranno delle coccole e delle attenzioni dei loro genitori. Sino a quel momento hanno diritto a tante cose, anche se questo significa per me, ogni tanto, dormire in un angolo o un po’ di traverso nel letto! ”. (Continua dopo le foto)

madredentrp2 madredentro1

Ed è così che la storia ha fatto il giro del mondo: la foto e le parole di David, sono divenute ben presto virali, scatenando migliaia di pareri e anche molte critiche. Parecchi sono stati i commenti contrari: i bambini non devono dormire nel letto con i genitori. È intervenuta così anche Alora, ribadendo la scelta in comune fatta da lei e suo marito e il diritto di ognuno, di pensare ed agire come crede. Resta che questo padre di famiglia che, per amore, ha pubblicato un’immagine che ha conquistato tutto il web.