Papà

“Guardate dove mi ha portato”. Stefano De Martino festeggia (in ritardo) il compleanno di Santiago. E per il suo ometto sceglie il regalo più bello: le foto, tenerissime, sui social fanno il boom di like

 

“Appena torno a Milano corro ad abbracciare quel pezzotto d’uomo che mi manca da morire” aveva detto Stefano De Martino ad Alessia Marcuzzi nel corso dell’ultima puntata del reality che coincideva con il compleanno del piccolo Santiago, a cui un cuore e i suoi auguri sulla lavagnetta aveva fatto bella mostra davanti alla telecamera. Il piccolo aveva festeggiato con la madre Belen e la famiglia di lei. Stefano quando Santiago ha compiuto 5 anni, lo scorso 9 aprile, era in Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi ed è stato costretto a fare gli auguri al figlio da lontano. Poi, è arrivato anche l’affronto di Belen: durante la finale dell’isola, lei ha fatto vedere al figlio non il papà che stava per tornare in Italia bensì il commissario Montalbano, visto che andava in onda la puntata in cui lei aveva recitato. Sbarcato in Italia, Stefano ha finalmente potuto riabbracciare il figlio che lo attendeva in aeroporto. (Continua dopo la foto)

dentro

E ora festeggia il compleanno a Disneyland Paris così racconta il viaggio e la meraviglia di stare accanto al suo ometto sul suo profilo social. “Mio figlio mi ha portato a Disneyland! #perlaprimavolta #disneylandparis25”, fa sapere a tutti. A Disneyland Paris il bimbo spegne ancora una volta le candeline, stavolta circondato dai celebri personaggi creati da Walt Disney. Il viaggio a Disneyland Paris è solo per lui e il pargolo. (Continua dopo le foto)

dentro2 dentro

Stefano De Martino. In tv ha ribadito ancora una volta di essere single e di non avere necessità di un legame in questo momento della sua vita. Stare con il figlio gli basta, festeggia il suo compleanno e si sente grato alla vita. Mamma Belen, con cui ha recuperato un ottimo rapporto, lo rimprovera perché a volte tende a viziare un po’ troppo Santi. Ma non può fare altrimenti. Al figlio difficilmente riesce a dire di no.