Donna mytraffic

Guardate bene questa ragazza: si chiama Paris e ha 20 anni. Per lei stanno impazzendo tutte le case di moda. Chi è? Sebbene non gli somigli per niente, è figlia vip

 

Il 3 aprile ha compiuto 20 anni e ormai è lanciatissima nel mondo della moda. Karl Lagerfeld l’ha scelta per dare un altro volto alla maison francese. E ora è lei il nuovo volto di Calvin Klein. Lo rivela il New York Post, secondo cui la 20enne, già finita sulla copertina di importanti riviste come Harper Bazaar e Rolling Stone, starebbe per firmare un contratto da milioni di dollari Pochi giorni fa era al Met Gala, l’evento mondano dell’anno, ospite appunto del brand di moda americano. Per lei era la prima volta. La giovane sembra anche lanciata nel mondo del cinema e sarà in un film, di cui ancora non si conosce il titolo, con nel cast anche Charlize Theron. E non finisce qui: potrebbe essere Madonna nel biopic che stanno preparando a Hollywood. È l’attuale favorita per il ruolo della regina del pop da giovane nel biopic che sta iniziando a prendere forma in questi giorni, nonostante l’opposizione della cantante. Una fonte impegnata nella realizzazione di Blonde ambition, questo il titolo del film, ha riferito al Mirror: “Madonna per ora non appoggia il film ma i produttori sperano di ingaggiare una persona che le piaccia”.
Di chi parliamo? Di Paris Jackson, l’unica figlia femmina di Michael Jackson. Paris e Prince Michael sono figli di Michael e Debbie Rowe, l’infermiera che lavorava nello studio del dermatologo di Michael, il dottor Arnold Klein. Debbie e il re del pop sono restati sposati per tre anni senza mai condividere la stessa casa e hanno scelto di chiamare la bambina Paris perché è stata concepita nella capitale francese. (Continua dopo la foto)

parisdentro Anche se la pelle chiara e gli occhi azzurri della bimba hanno sempre insospettito e qualcuno ha indicato come padre biologico il dermatologo stesso o l’attore Mark Lester: “Io mi considero nera”, ha dichiarato lei. “Mio padre mi ha sempre detto di ricordarlo e di essere orgogliosa delle mie origini. Visto che non mi ha mai mentito, gli ho creduto”. Il fratellino Prince Michael II, detto Blanket, 14 anni, è nato da una madre surrogata. (Continua dopo le foto)

parisdentro2

parisdentro3
Solo quando Michael è morto, Paris ha cominciato a fare qualche ricerca online e ha scoperto dell’esistenza della madre Debbie che, fino a quel momento, non aveva mai frequentato. Il fratello Prince continua a ignorarla mentre la ragazza è molto vicina alla mamma che ha un cancro al seno e, da ottobre, è in chemioterapia.