Notizie

Figlia di due drogati scrive ai suoi genitori: “Grazie per l’esempio che mi avete dato”

 

Ha fatto tutto da sola: dopo 14 anni di sofferenza, con due genitori entrambi drogati, la bimba ne ha visti di tutti i colori: sempre malati, la gente che veniva a reclamare pagamenti mai effettuati, espulsioni a scuola, allontanati da tutti. I soldi servivano per la droga. Lei si vergognava moltissimo, nessuno si prendeva cura di lei fino a quando a 14 anni è stata sottratta ai suoi genitori e affidata ai servizi sociali. E ora scrive una lettere a mamma e papà per ringraziarli del loro esempio.

(continua dopo la foto)

figlia-4

“Grazie per l’esempio che mi avete dato, per avermi insegnato che la vita non è fatta di arcobaleni, che la vita è ingiusta e che spesso si è da soli. Grazie per questa lezione che entrambi mi avete dato”. Un esempio pessimo di genitori, altroché, che la ragazza invece ha trasformato in una occasione di diventare una persona diversa, amante del prossimo, bravissima a scuola, con interessi per il volontariato e che ora spera di trasferirsi in Germania.

figlia2

figlia1

Dall’età di 14 anni la ragazza è stata presa in affido dai servizi sociali, a scuola è diventata una tra le più brave e grazie alla sua scuola ha fatto un viaggio in Uganda e ora spera di andare a vivere e lavorare in Germania. La madre di Chelsea, dopo la lettera non ha potuto far altro che piangere per tutto quello che non ha mai dato a sua figlia: “Nessun bambino dovrebbe passare quello che ho fatto vivere alla mia bimba. “Mi vergogno per il mio comportamento e dispiace tanto e…sono così orgogliosa di lei.”