barbara-cop
Donna

Grande fratello Vip, scoppia la rivolta delle “ex”: tutte contro Stefano Bettarini. Dopo Simona Ventura e Pamela Prati, la furia di Barbara D’Urso

 

Tutti contro Stefano Bettarini. Continuano le critiche contro di lui dopo le rivelazioni che hanno fatto tremare la Casa del “Grande Fratello Vip” e anche molte donne dello spettacolo, costandogli pure la denuncia dell’ex moglie Simona Ventura. Nonostante il pentimento espresso in diretta tv, le sue dichiarazioni gli sono valse il biasimo di numerose donne famose, tutte inserite nella sua lista dei flirt vip avuto dall’ex calciatore. Proprio oggi Pamela Prati ha fatto sapere che lo denuncerà nel caso in cui avesse fatto il suo nome, manifestando in questo modo il suo fastidio. Simona Ventura non si è espressa al riguardo. ma avrebbe dato mandato ai suoi legali di procedere contro il suo ex.

(Continua dopo la foto)



barbara-dentroL’ultima a dirsi sconvolta dalle dichiarazioni dell’ex calciatore è Barbara D’Urso, anche lei una sua ex fiamma. I due sono stati insieme per qualche mese, ma senza particolari clamori. A causa di quella storia, la stessa Ventura lanciò una frecciata alla D’Urso che finse di non raccogliere.

(Continua dopo la foto)

barabra-dentrodue

In merito alle dichiarazioni di Stefano, però, Barbara ha voluto replicare con risentimento, dimostrando apertamente di non aver gradito: “Non voglio nemmeno parlare per non fare pubblicità a persone di questo tipo. Dico solo che gli uomini, quelli veri, non dovrebbero vantarsi delle loro conquiste, soprattutto se sono all’interno della Casa del Grande Fratello. I veri maschi non fanno la lista della spesa”.

barbara-dentrouno