Donna

Grande Fratello Vip, rissa sfiorata! Lo scontro è andato in onda in diretta tv, spiazzando tutti. Mariana Rodriguez sbotta contro Valeria Marini

 

Mariana Rodriguez ha 24 anni ed è venezuelana. Fino a poco fa era uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip più anonimi, ma nell’ultima diretta serale si è guadagnata l’attenzione di tutti. La modella venezuelana al momento di fare le sue nomination chiede a Ilary Blasi se può farle davanti a tutti. Ed è a quel punto che esplode. Il suo sfogo è tutto rivolto a un’altra concorrente, Valeria Marini. Ecco cosa le ha detto in diretta tv: “Ti senti la proprietaria di casa, mi hai fatto bullismo per tutto questo tempo. Tra Pamela e me sono successe cose di cui tu non conosci il motivo” . La Rodriguez dopo giorni di litigi e di parole non dette finalmente fa sentire la sua voce e si sfoga per essere stata presa di mira da Valeria. Mariana poi vota anche Laura perché “mi giudica e basta”.

(Continua dopo la foto)
mariana-fbMa chi è Mariana Rodriguez? A Milano ha fatto la modella, poi il passaggio alla tv come concorrente di “Pechino Express” e di “Si può fare”, show di Carlo Conti. Quest’anno è entrata anche nella casa del “Grande Fratello Vip”. Situazione sentimentale? Single.

(Continua dopo la foto)

mariana-sopra

In passato è stata legata sentimentalmente a Marco Borriello, mai confermate invece le liason sussurrate con Fabrizio Corona e il rapper Clementino. Fino ad aprile 2016 è stata fidanzata con il modello Filippo Di Renzo.

marianasoprauno