Donna

Grande Fratello Vip, il tracollo di Elenoire Casalegno. La bella showgirl cede: “Non riesco a stare senza…”. E in suo soccorso arriva Bettarini

 

Giornata di crisi per Elenoire Casalegno all’interno della casa del Gf Vip. Per lei, tra i concorrenti più amati dal pubblico che segue la prima edizione del nuovo format del reality, i primi segni di cedimento. Soffrendo un momento di particolare sconforto la Casalegno si è isolata in giardino ma presto è stata raggiunta da Stefano Bettarini che si è accorto della situazione e ha voluto darle una mano.  L’ex marito di Simona Ventura, preoccupato dallo sguardo dell’amica, le ha subito chiesto spiegazioni. Elenoire si è così giustificata: “Mi manca mia figlia. Non riesco a stare senza di lei. Ogni giorno qui è sempre più dura. Siamo chiusi qua dentro ormai da un mese”.

(Continua dopo la foto)

ele-dentro Bettarini, compreso quindi il motivo del momento di sconforto, non ha fatto attendere la sua reazione: ” Che fai, predichi bene e razzoli male? Stando chiusi qua dentro è normale avere dei crolli. Mollare non è verbo che voglio nemmeno sentire. Non è da te, non fa parte del vocabolario. Un pensiero del genere non c’entra nulla con il tuo modo di affrontare le cose. Nei momenti di sconforto viene da chiedersi il senso dello stare qui dentro, ma poi, con più lucidità si torna sulla strada giusta. Se mollassimo adesso non riusciremmo più nemmeno a guardarci allo specchio. Lo facciamo per noi, per noi stessi. Swami vuole vederti forte, vuole vederti superare momenti di questo tipo. Secondo me la rendi ancora più orgogliosa di te, più fiera”.

(Continua dopo la foto)

ele-dentronuo

A preoccupare la Casalegno è pure l’assoluta mancanza di informazioni su quanto sta accadendo fuori dalla Casa del GF Vip: “Non sappiamo niente, non abbiamo notizie su nulla”. E il pensiero corre di nuovo alla figlia…

ele-dentrodue