Famiglia

Grande Fratello Vip, gaffe storica in diretta. Protagonista dello scivolone proprio lei: la conduttrice. Ilary Blasi, colta alla sprovvista, la spara davvero grossa

 

Può succedere a tutti, ed è capitato anche a lei. Gaffe in diretta per Ilary Blasi. È un periodo denso di impegni, per lei, divisa tra il Grande Fratello Vip 2016 al lunedì e Le Iene Show la domenica. Nei due programmi però la conduttrice vive due ruoli diversi. Se nel reality show è infatti la da sola a condurre, nel programma di approfondimento invece ha Frank Matano e Giampaolo Morelli come spalle. Se eravamo abituati ad anni di trasmissioni in cui la vedevamo come ”Iena” siamo invece riusciti a scoprire diverse potenzialità della Blasi che è riuscita a cavarsela fino a questo momento veramente bene. Ma c’è un’eccezione. La conduttrice del Grande Fratello Vip, anche nel corso dell’ultima serata in diretta, si è ritrovata a dover gestire una situazione difficile. La conduzione del reality la sta mettendo a dura ma lei sta dimostrando di cavarsela bene, almeno fino a quando non si parla della propria vita privata.

(Continua dopo la foto)


ilary-dentroDopo aver annunciato l’espulsione di Pamela Prati, rea di non aver rispettato le regole del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi ha chiamato in confessionale Stefano Bettarini per tornare a parlare dell’espulsione di Clemente russo. Prima di tornare sul delicato argomento, però, Stefano Bettarini ha voluto stemperare la tensione con una domanda di calcio. “Ilary, Francesco ha superato il record dei 250?”, ha chiesto l’ex calciatore. La domanda di Bettarini, però, ha colta impreparata Ilary Blasi che, non sapendo di cosa stesse parlando ha risposto: “Ma chi è Francesco”. Bettarini, allora, ha spiegato: “Francesco ha raggiunto il record dei 250 gol di serie A”?.

(Continua dopo la foto)

ialry-dentrodue

Nonostante la spiegazione, però, Ilary ammette di essere impreparata: “Stefano non lo so ma non mi fare queste domande. Già è difficile più ti ci metti tu”. La risposta della Blasi ha scatenato, com’era prevedibile, l’ironia del popolo del web. “Ilary Blasi come tutte le fidanzate quando i tipi ti parlano di calcio e record. Ma che a me me lo chiedi?”, “Ma come Ilary Blasi non conosce il record del marito!“, si legge su Twitter. Ma lei in quel momento era evidentemente concentrata su quanto stava accadendo dentro la casa e nello studio. E lui, Francesco Tottti, come la prenderà? Magari, facendosi semplicemente una risata…

ilary-dentrouno