Famiglia

Grande Fratello Vip, altro che Valeria Marini: sono loro le bombe sexy del reality! Antonella Mosetti e la figlia 20enne Asia Nuccitelli creano scompiglio nella casa. E la ragazza è già al centro del gossip

 

Valeria Marini era entrata nella casa dichiarando: “Sarò la bomba sexy del Grande Fratello Vip!”. Ma le cose stanno andando diversamente: ad infiammare la prima edizione del Gf Vip sono Antonella Mosetti e Asia Nuccettelli. Tra mamma e figlia corrono soltanto 19 anni di differenza eppure non si direbbe affatto perché sembrano due sorelle.

(Continua dopo la foto)

mosetti-dentro Antonella Mosetti iniziò la sua carriera televisiva nel 1993 con la partecipazione a Non è la Rai. Da lì in poi ha preso parte a tantissimi programmi: Ciao Darwin nel ruolo di prima ballerina, poi Paperissima Sprint,  Quelli che… aspettano, Casa Raiuno e tanti altri. La figlia Asia, invece, è alla prima esperienza televisiva. Entrambe sono due icone social e le loro foto su Instagram in bikini fanno impazzire il web, ma che creano anche qualche polemica tra i fan che accusano Asia di aver fatto qualche piccolo “ritocchino” alla sua immagine. «Se fosse non avrei problemi ad ammetterlo, peccato che non lo sia nemmeno un minimo. Nemmeno una puntura, nulla», si era difesa lei su Chi.

(Continua dopo la foto)

mosetti-dentrouno

Sul rapporto con la madre aveva detto: «Tra me e mia madre ci sono 19 anni di differenza. Siamo sorelle. Ci diciamo quasi tutto. Mostrarsi non è un reato. La mia fisicità scatena gelosie tra le mie coetanee. Quando vado in discoteca succede che sconosciute mi diano spallate o gomitate, perché gli uomini di ogni età mi guardano, mi cercano. Catturo gli sguardi e alle provocazioni rispondo con un sorriso. Sono bella, piaccio, attiro l’attenzione. È un reato?»

(Continua dopo la foto)

mosetti-dentro

Intanto, l’ingresso di Asia Nuccetelli nella casa del Grande Fratello Vip 2016 potrebbe creare scompiglio nella vita di Andrea Damante. La figlia di Antonella Mosetti ha una passione, infatti, per l’ex tronista di Uomini e Donne, programma da cui è uscito in coppia con Giulia De Lellis. “Come lei stessa mi ha svelato, la sua passione è Andrea Damante. La madre, però, non è molto d’accordo, quindi hanno discusso per questo prima di entrare nella casa”, ha dichiarato Alfonso Signorini nel corso della prima puntata del Grande Fratello Vip 2016. In merito ad un eventuale futuro flirt tra Asia Nuccetelli e Andrea Damante, l’opinionista ha interpellato proprio Giulia De Lellis, che ha dichiarato di avere già dei sospetti. Dal viso la ragazza è sembrata stizzita. Potrebbero esserci, dunque, colpi di scena nelle prossime puntate di Grande Fratello Vip 2016 con protagonista Asia Nuccetelli. La 20enne è nata dal matrimonio, poi finito, tra Antonella Mosetti e l’imprenditore Alessandro Nuccetelli.

mosetti-fb