Gossip

“Amore è quando in una foto in bianco e nero si distinguono mille colori”. La vincitrice dell’ultimo GF trova l’anima gemella

 

La vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello (che tornerà in autunno con la sua prima versione vip), Federica Lepanto, ha finalmente trovato l’amore.

(Continua a leggere dopo le foto) federica3Dopo aver raggiunto un importante obiettivo personale, la laurea in Scienze Infermieristiche, infatti, la 23enne originaria di Salerno, infatti, è riuscita finalmente a trovare un po’ di serenità anche per quanto riguarda la propria vita sentimentale.

In un’intervista rilasciata poco tempo fa, Federica aveva già parlato della presenza di una persona nella sua vita.
“Non siamo ancora fidanzati, siamo in un periodo di conoscenza, ma mi sto trovando molto bene. È una persona con la quale condivido sia la sfera privata sia quella lavorativa. Sono molto presa da lui. Questa persona mi rende molto felice”.

federica1A quanto pare, la conoscenza è andata a buon fine e il rapporto tra Federica e questo ragazzo si è evoluto in qualcosa di più importante. Federica, infatti, ha voluto comunicare la novità tramite un’immagine condivisa sul proprio profilo ufficiale Instagram. Si tratta di una foto in bianco e nero dove si può vedere Federica baciare il suo ragazzo di cui il viso, però, è stato “troncato” a metà (sul web, però, si fa il nome d Gianfilippo Lavuri, modello e attore). La foto è stata accompagnata da questa didascalia:

Amore è quando in una foto bianca e nera si riescono a distinguere mille COLORI #miss #lovely #distance #missyou buon pomeriggio #amici

federica2I flirt vissuti nella casa del Grande Fratello con Alessandro Calabrese, fidanzato sempre con Lidia Vella, e con Livio Parisi, che successivamente è diventato corteggiatore di Uomini e Donne, quindi, sono capitoli chiusi anche se molto probabilmente non sono stati mai aperti.