Donna

Giulia Elettra Gorietti, la notizia è arrivata ai giornali di gossip. La 29enne non avrebbe voluto, ma ormai lo sanno tutti. E chissà che ne pensa il famoso ex

 

L’annuncio arriva direttamente dalla rivista di gossip “Spy”. Giulia Elettra Gorietti, 29 anni, attualmente al cinema con “Sconnessi”, non avrebbe certo voluto che trapelasse ma ormai è troppo tardi: qualcuno ha spifferato tutto. Ed è così che si scopre che l’attrice aspetta il primo figlio dal compagno, il calciatore del Benevento Pietro Iemmello, 25 anni. La coppia vive da sempre la relazione al riparo dai riflettori: l’ultimo scatto a due su Instagram risale allo scorso dicembre, precisamente a Natale. Il magazine diretto da Massimo Borgnis aggiunge che il termine sarebbe a giugno. Discreta e molto attenta alla sua privacy (in passato è stata al centro del gossip solo per un presunto flirt con Fedez), l’attrice vive la relazione con il suo Pietro lontano da occhi indiscreti. Sul social l’ultima foto di coppia risale allo scorso Natale. Giulia ha iniziato a lavorare come attrice quando era molto giovane. A 13 anni ha recitato nel film “Caterina va in città”. Nel 2004 ha lavorato anche al fianco di Katy Saunders e Riccardo Scamarcio sul set di “Tre metri sopra il cielo” e poi sono stati tanti i ruoli che ha interpretato in tv e sul grande schermo. (Continua dopo la foto)

giuliadentro1

Di recente ha anche festeggiato il matrimonio della mamma Nicole Moscariello con Andrea Roncato.  Il debutto risale al 2003 quando, quattordicenne, recita nel film “Caterina va in città” di Paolo Virzì nel ruolo di Giada. Successivamente è in “Tre metri sopra il cielo” (Luca Lucini, 2004), “Ti amo in tutte le lingue del mondo” (Leonardo Pieraccioni, 2005), “Ho voglia di te” (Luis Prieto, 2007). In tv partecipa a “Notti sul ghiaccio”, condotto da Milly Carlucci. (Continua dopo le foto)

giuliadentrogiuliadentro2

Poi “I segreti di Borgo Larici” (Canale 5). Torna al cinema nel 2015 con “Suburra” di Stefano Sollima. Nello stesso anno è nel cast della fiction “Solo per amore” (Canale 5), diretta da Raffaele Mertes e da Daniele Falleri. Come accennato sopra, sembra che oltre al bebè in arrivo, i due futuri genitori starebbero pensando anche alle nozze. Insomma, per Giulia Elettra Gorietti i prossimi mesi saranno davvero all’insegna dell’amore e della famiglia. Lontani, ormai, i tempi in cui era centro dei rumors per presunto flirt con il rapper Fedez, anche lui in procinto di avere il primo figlio da Chiara Ferragni, Lion.