Bambino

“Giù le mani dei miei figli!”. L’attrice premio Oscar sbotta sui social: alle critiche di un fan risponde con parole durissime

 

“Ho notato che questa critica me l’hai fatta più volte, quindi permettimi di essere chiara: io non mi vergogno affatto dei miei figli. Cerco di trovare dei modi creativi per inserirli nel mio feed perché sono la cosa più importante della mia vita, ma ho anche lavorato molto duramente per mantenere la loro identità privata. È mia convinzione, ma non sto criticando gli altri che hanno opinioni differenti, che il mio lavoro come madre sia quello di proteggere la loro privacy. Quando cresceranno e avranno l’età per condividere le loro immagini su Internet, saranno loro a deciderlo, non io. Hai capito, mi stai ascoltando? Buona giornata”. Halle Berry, attrice 50enne, risponde piccantissima a un fan che su Instagram l’aveva criticata per aver tagliato i volti dei figli da una foto.

(Continua dopo la foto)

figli-dentroNessuno tocchi Nahla Ariela Aubry e Maceo Robert Martinez, quindi. L’attrice premio Oscar è sempre stata molto attenta alla privacy dei propri pargoli, difendendoli dai paparazzi e limitando al massimo foto e i selfie sui propri profili social. Ma la scelta di eliminare i volti dei figli questa volta ha indispettito un fan, assai critico nei confronti dell’attrice. E lei, Halle, ha così risposto a tono.

(Continua dopo la foto)

halle-dentronup

Travolta dai mi piace per la difesa dei propri pargoli, la Berry ha così motivato il perché non voglia pubblicare i volti dei figli. Il polemico fan bacchettato dalla diva, poco dopo, è tornato sull’argomento chiedendo scusa.

(Continua dopo la foto)

halle-dentro

Nahla Ariela Aubry, nata nel 2008, è figlia di Gabriel Aubry, mentre Maceo Robert Martinez, nato nel 2013, è figlio di Olivier Martinez, sposo di Halle dal 2013 al 2015.