Donna

Gioielli per mamme: cosa preferiscono ricevere?

1-Cuore-in-oro-rosa-9k-Oro-Argento-Virgola--collezione-Mamma-e-Bebe
Le madri sono donne eccezionali e come tali meritano di essere coccolate e vizia-te con regali unici e speciali. Ogni giorno è ideale per sorprenderle con un dono inaspettato, per celebrare un’occasione importante o semplicemente per ricordare loro il nostro affetto incondizionato.

Simboli di un sogno, un sentimento, un messaggio, le creazioni Oro Ar-gento Virgola sono i gioielli perfetti da donare alle mamme, per farle sorri-dere e renderle felici, illuminandole con il nostro amore.

Gioielli per mamme: bijoux in argento da tenere sempre con sé

Per sorprendere la mamma, non c’è nulla di meglio che un bijou, sempre apprezzato da tutte le donne. Ancor meglio però, se è prezio-so e portavoce di un’emozione al tempo stesso. I gioielli in argento sono allora i doni perfetti per le madri.

Nata dalla matita di Virginia Azzurra Di Giorgio, giovane designer siciliana, Virgola è il dolce personaggio che ricorre nella collezione in argento e oro del brand. Trasportandoci nel suo mondo, Virgola ci mostra la bellezza delle piccole cose, la magia del quotidiano, attraverso una serie di bijoux con pendenti. Gioielli che vogliono non solo esprimere bellezza, ma anche manifestare un sentimento, trasmettendo così un messaggio importante.

E per le mamme, Oro Argento Virgola ha realizzato una gamma di gioielli preziosi pensata per chi è madre da sempre, da ieri o per chi lo è appena diventata.

i gioielli OAV, Unici e personalissimi,  fanno parte di una linea di charms e ciondoli ideati appositamente per tutte le donne. Meravigliose collane con pendenti che rappresentano l’amore per i propri figli, da indossare in ogni momento e in tut-te le occasioni. Sono piccoli cimeli da sfoggiare sopra l’abito, oppure da tenere al collo e custodire a stretto contatto con il cuore.

Gioielli per mamme: charms, dolls e medals in argento per la mamma e il bebè

Nella sezione Mamma e Bebè della boutique online di OAV, si può scegliere tra le stupende creazioni in argento di Virginia. Da regalare alla nostra mamma o ad una neomadre a noi cara, si può optare per una raffinata doll, ovvero un piccolo ciondolo stilizzato che rappresenta Virgola. O ancora, per una preziosa medal, un pendente in argento in cui sono raffigurate le illustrazioni di Virgola. Le medal, oltre a custodire un dolce messaggio, sono perfette per accogliere una dedica personalizzata da inci-dere sul retro. O infine, per uno splendido charm, ognuno dei quali porta con sé un significato davvero unico.

Che sia una doll da abbinare alla collana in argento, una medal con la scritta I love you o Waiting for you, o ancora, uno charm raffigurante un cuore, un fiore o una carrozzina, un bijoux Oro Argento Virgola è sicuramente il gioiello perfetto per tutte le mamme.

Oro Argento Virgola: gioielli per tutti e per ogni occasione

Acquistare una delle creazioni OAV è facile, semplice e veloce. L’offerta nella boutique online di Oro Argento Virgola è ampia e variegata. Il catalogo presenta moltissime splendide proposte divise per tipologia di prodotto o per concetto. La desginer Virginia infatti, oltre alla mamma e al suo bebé, ha pensato a ciascuno di noi. Il mondo Virgola celebra tutti i sentimenti, dall’amicizia all’amore. E realizza gioielli per trasmettere ogni tipo di messaggio: per augurare un caloroso “in bocca al lupo”, o ancora per festeggiare un’evento, o semplicemente per esprimere un desiderio dedicato ad una persona speciale.

Bellissimi bijoux con pendenti in oro rosa 9k e argento, i gioielli Virgola sono quindi molto di più di un semplice monile. Cariche di significato, le stupende gioie OAV, impreziosiscono e colpiscono direttamente al cuore di chi le riceve.

E inoltre, per ogni acquisto nello store virtuale Oro Argento Virgola si riceverà una gift card con dolcissime e divertenti illustrazioni di Virgola, così da entrare a far parte del suo mondo incantato.