Fotogallery

Gigi Buffon, la sua passione è travolgente. A torso nudo e pantaloncini, il portierone ha dato spettacolo anche in vacanza…

 

Non riesce proprio a stare fermo Gigi Buffon. Nemmeno in vacanza. Scalzo, in pantaloncini e a torso nudo il portierone della Juventus e della Nazionale italiana non riesce proprio a stare fermo e non resiste al richiamo del pallone. In questi giorni il numero uno azzurro sta trascorrendo le sue vacanze a Marina di Massa, dove è di casa visto che è nato nella vicina Carrara.

(Continua dopo la foto)


gigi-dentrodueIl pallone è sempre nei suoi pensieri: per questo ha deciso di scendere in campo sulla spiaggia, chiaramente in porta, per divertirsi assieme ad un gruppo di ragazzi, increduli di fronte alla vista dell’estremo difensore bianconero.

(Continua dopo la foto)

gigi-dentro

Dietro alla rete del campo, insieme ad altri spettatori, spunta anche Ilaria D’amico, con il figlio Pietro. Il campione, reduce dai campionati europei, è l’unico calciatore italiano ad essere stato inserito dalla Uefa nella lista dei dieci giocatori candidati al premio Best Player in Europe 2015/2016.

(Continua dopo la foto)

gigi-dentrouno

Mani dietro la schiena e consueto show calcistico, il suo è sempre uno spettacolo: tanto che presto, a bordo campo, si assiepano alcuni curiosi che lo festeggiano. Un quadretto idilliaco, un po’ di meritato riposo prima di riprendere le fatiche della lunga stagione calcistica: come sempre il portiere azzurro dimostra la sua bontà d’animo e la sua voglia di stupire, realizzando il sogno di alcuni ragazzi che lo vedono come idolo intoccabile. Grande uomo, in campo, come fuori.