Famiglia

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, tutti insieme appassionatamente. Il portierone e la giornalista si godono le vacanze in formato extra large…

 

Una bella famiglia allargata quella di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico che trascorrono le vacanze in Versilia, tutti insieme. Con loro ci sono i due figli maggiori di lui, David Lee e Louis Thomas, il primogenito della giornalista, Pietro, e il bambino avuto insieme, Leopoldo Mattia, 6 mesi, al suo primo mare. E inoltre ad allargare i ranghi famigliari anche i figli della sorella del portiere, e la mamma di lei.

(Continua dopo la foto)

gigiCome rivela Vanity Fair che ne pubblica le foto il risultato è davvero un bel quadretto. «Abbiamo aspettato quasi un anno e mezzo prima che la maternità si trasformasse in un progetto solido perché dovevamo rodare le varie componenti: c’era bisogno che i bambini, i due suoi e il mio, s’integrassero con il nuovo nucleo e fra loro», ha raccontato di recente la giornalista.

(Continua dopo la foto)

gigi-dentro

Intanto, per il portierone è tempo di nuovi riconoscimenti. I giornalisti sportivi italiani hanno deciso di premiarlo: è Gigi Buffon il vincitore del Premio Carriera Esemplare 2016, assegnato ogni anno a un “erede” di Gaetano Scirea. Il capitano della Juventus e della Nazionale l’ha spuntata con 149 voti sul compagno di squadra Andrea Barzagli (102) e Christian Abbiati (31).

(Continua dopo la foto)

gigi-dentrouno

Lo spoglio delle schede è avvenuto ieri sera a Cinisello Balsamo, nella sala dei Paesaggi di Villa Ghirlanda, in occasione della presentazione della 27esima edizione del Memorial Scirea, il torneo di calcio per Under 14 che si svolgerà dal 25 agosto al 4 settembre allo stadio di via Cilea. L’anno scorso vinse Luca Toni.