Donna

Giammauro ed Emanuele per anni sono stati i soli due uomini per lei. Dopo la separazione da Mauro Berardi prima e da Michele Canfora poi, Barbara D’Urso nella sua vita ha voluto esclusivamente i figli: eccoli

 

“Ormai sono inseparabili, è chiaro che ci sia del feeling. Lui è stato avvistato in Toscana da lei, poi, dopo essere rientrato in Inghilterra, è subito volato nuovamente da Barbara”. A confermare il gossip dell’estate è uno che di cose di vip ne sa parecchio: Giovanni Ciacci, l’esperto di stile di Detto Fatto nonché amico della conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Secondo quanto rivelato dalla spalla di Caterina Balivo al settimanale Eva 3000 Barbara D’Urso (60 anni) avrebbe trovato l’amore: il divo di Hollywood Gerard Butler (47enne). La conduttrice e l’attore sarebbero inseparabili da giorni e avrebbero addirittura trascorso il Ferragosto insieme. La star scozzese avrebbe anche donato a Barbarella un prezioso regalo: degli smeraldi meravigliosi comprati in una gioielleria di Capri. Niente di ufficiale, però, da parte dei due. “Barbara è una donna all’antica: è evidente che ancora non c’è stata una proposta ufficiale e lei, da brava donna del Sud, non si concede facilmente, è molto rigida sulla sua vita” ha spiegato Ciacci. Il costumista ha poi aggiunto: “Persone vicine alla coppia mi hanno fatto sapere che molto probabilmente Barbara e Gerard hanno passato Ferragosto insieme”. Ma com’è riuscita Barbara d’Urso a conoscere un attore apprezzato in tutto il mondo? Semplice: i due si sono incontrati a Ischia, al Global Festival, dove entrambi erano ospiti. (Continua dopo la foto)

figlidentro

Gerard Butler, star di Attacco al Potere, ha avuto una storia con l’interior designer Morgan Brown, durata due anni e conclusa alla fine del 2016. Barbara D’urso, invece, è single già da un po’: dopo la relazione con Mauro Berardi, dalla cui unione sono nati i figli Giammauro (30 anni) ed Emanuele (28anni), e il matrimonio con il ballerino Michele Carfora, con il quale ha divorziato nel 2008, la conduttrice ha avuto una vita sentimentale piuttosto travagliata e per questo ha deciso di prendersi una pausa dall’amore. “Non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia”, ha rivelato tempo fa. Ora le viene attribuita questa nuova storia. (Continua dopo le foto)

figlidento2 bfiglidentro1

Ma quanto sapete dei figli di Barbarella? Emanuele è un fotografo professionista, mentre Giammauro ha conseguito la laurea in medicina due anni fa e sogna di entrare in Medici senza frontiere. È proprio in occasione di questo importante traguardo del suo primogenito che Barbara D’Urso ha incontrato nuovamente il suo ex marito, il produttore cinematografico Mauro Berardi, nonché padre dei suoi figli. Tra i due, stando a quanto dichiarato dalla conduttrice di Canale 5, non scorre buon sangue, nonostante il reciproco impegno nella ricostruzione di un rapporto. “Ho provato ad avere un rapporto d’amicizia con lui dopo la fine della nostra storia, ma è difficile, bisogna essere in due a volerlo – spiega la D’Urso -. In questo momento non c’è molta comprensione tra di noi, ma io sono aperta a dialogo, perché lui è il padre dei miei figli, l’ho amato tanto e gli vorrò bene per sempre”.