Bambino

George d’Inghilterra compie tre anni! E nella casa reale sarà festa grande. Cosa gli regaleranno? Ecco tutti i dettagli

 

È tempo della terza  candelina per il più monello della casa reale. Kate Middleton e William d’Inghilterra sono infatti genitori già da tre anni. E il loro biondino George è sempre più descritto dai tabloid come una piccola, adorabile peste .

(Continua dopo la foto)

georgeE in famiglia fervono i preparativi per festeggiare come si deve questo momento. Se il 22 luglio dello scorso anno il piccolo festeggiò solo soletto, come rivela Oggi stavolta per lui si sta preparando una grande festa familiare. Mamma e papà gli regaleranno un cucciolo di cane Bolonka Zwetna, molto simile a un Bichon, e un trenino con pista da oltre 300 euro. Il principe Carlo un modellino di una Aston Martin. E nonna Carole Middleton? La mamma di Kate e Pippa dovrà cercare di superarsi: l’anno scorso gli aveva regalato un cavallo a dondolo da 6mila euro.

(Continua dopo la foto)

george-uno

Il principino è irresistibile e a ogni evento pubblico gli occhi sono puntati su di lui: capricci, smorfie e tenute da damerino Poco tempo fa, durante la visita con mamma Kate Middleton e papà William alla base militare della Raf, il principino si è messo a frignare davanti a tutti. Finché non è arrivata la consolazione: cuffia super size, saluto al pilota e salita a bordo dell’elicottero.

george-okok