Gossip

George Clooney, buon compleanno! Per i suoi 56 anni, la moglie Amal ha voluto organizzare una festa a sorpresa. Nonostante manchi poco al parto, ha pensato a tutto

 

Calcoli alla mano, lei dovrebbe essere già entrata nell’ultimo mese di gravidanza ma è ancora assolutamente in forma. Ma questo non le ha certo impedito di organizzare una festa a sorpresa per lui. Chiamando anche a raccolta tutti gli amici più cari e facendo preparare una torta personalizzata. Amal Alamuddin, 39 anni, ha scelto questi “ingredienti” per festeggiare il 56esimo compleanno del marito George Clooney, nato il 6 maggio 1961.In attesa di diventare genitori per la prima volta di due gemelli – un maschio e una femmina, secondo i soliti ben informati – la coppia tra le più glamour del mondo ha festeggiato a dovere. Con loro Rande Gerber e Cindy Crawford, arrivati a Londra per la festa. In attesa della cicogna, insomma, George Clooney ha ricevuto per un giorno così importante una celebrazione con i fiocchi resa indimenticabile dalla torta speciale di Amal, come svelato da Rende Gerber. L’amico del divo ha postato uno scatto che lo immortala con George e ha commentato: “Celebrating our Birthdays @casamigos style. Thanks for the cool cake Amal. #houseoffriends”. Il dolce raffigura i due amici dietro il bancone di un bar di tequila Casamigos, il marchio di loro proprietà. “Mia moglie mi ha vietato di chiamarli Casa e Amigos. È l’unico limite”, aveva scherzato qualche settimana fa Clooney, raccontando di un ipotetico toto-nome per i bambini in arrivo. Poi, per tutti anche una gita in barca, come raccontato dalla bella Cindy Crawford sempre con uno scatto condiviso sul network. (Continua dopo la foto)

georgedentroLa coppia è famosa anche per la generosità. Non solo per le cause umanitarie che li vedono sempre impegnati in prima persona (lui lotta per la fine della guerra in Darfour ed è coinvolto con organizzazioni no-profit, lei è avvocato specializzata in diritti civili): hanno recentemente fatto una grande donazione in beneficenza a favore degli amici a quattro zampe.  (Continua dopo le foto)

amaldentro2

georgedentro1

Il Camp Cocker Rescue, un canile in California, ha infatti annunciato di aver ricevuto ben 10 mila dollari per aiutare 9 cani. “Quanto è bello tutto ciò? Grazie a George e Amal Clooney per averci offerto questo incredibile apporto che andrà nei fondi per il mese di maggio!” si legge sulla pagina Facebook della struttura.