Gossip

Gabrio Tullio è l’ultimo arrivato in casa Ramazzotti. Il secondo figlio avuto da Marica Pellegrinelli in questi scatti era nato da poco. Il piccolo ha ora compiuto 2 anni

 

Tanti auguri piccolino! Il terzo figlio di eros Ramazzotti compie due anni: seconda festa di compleanno per il piccolo Gabrio Tullio che nelle foto sui social e sui settimanali di gossip è tra le braccia di Marica Pellegrinelli, la sua splendida mamma. «Sono già 2 anni pieni d’amore». Tanto è passato da quando è venuto al mondo Gabrio Tullio, ultimo arrivato in casa Ramazzotti. E Marica Pellegrinelli e papà Eros festeggiano il piccolo con un pranzo, e tanti sorrisi. Una gioia immensa per Eros avere tutti i suoi figli sempre, perché anche Aurora non manca mai alle feste di famiglia. Da poco ha fatto gli auguri alla sua sorellina Celeste, la figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, anche per la piccola Cece due candeline su cui soffiare, proprio come Gabrio Tullio. Sul profilo Instagram di Marica Pellegrinelli anche la foto che mostra la torta del suo bimbo, il secondo figlio. Una festa di compleanno con i parenti più stretti e la sequenza di scatti mostra tanta bellezza e tanto amore insieme. Il figlio più piccolo di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli ha festeggiato il 14 marzo il suo secondo compleanno e le coccole per lui non sono mancate. Marica è bellissima e per lei il fan numero uno resta sempre il cantante che non le fa mai mancare un messaggio d’amore anche sui social. «E ancora vita è», scrive intanto la modella su Instagram, citando una canzone del marito. E come didascalia alla foto della torta di compleanno. (Continua dopo la foto)

erosdentro1La famiglia c’è, ed è unita. Oltre alla coppia, infatti, a fare gli auguri a Gabrio ci sono Raffaela Maria, 5, e la sorellona Aurora, 19, nata dall’amore tra il cantante e Michelle Hunziker. Festeggiano tutti insieme in un ristorante di Milano.

(Continua dopo le foto)

gabriodentro

erosdentro

Marica ed Eros sono marito e moglie dal giugno 2014, ma stanno insieme da molto prima. Dopo un colpo di fulmine sul palco. «Mia moglie mi ha salvato», ha detto più volte Eros, che all’alba dei 50 non pensava più a un legame così forte. «Tu sei la mia vita, la mia speranza, di un amore che si era perso che all’improvviso è riapparso in tutta la sua bellezza, sì, perché amore è bellezza. Il mio cuore ti ama oltre ogni limite. E batte forte», questa un’altra dichiarazione dell’artista. E Marica non può che ringraziare: «È il mio regalo».

erosdentro2