Gossip

Francesco Totti a letto con Sabrina Ferilli! Una scena clamorosa davanti agli occhi stupiti di milioni di telespettatori. E come se non bastasse…

 

Oltre che sui campi di calcio, Francesco Totti sempre più protagonista nei programmi tv. Dopo la comparsata al Grande Fratello Vip il cui ricavato è andato in beneficienza, il capitano della Roma ci ha preso gusto e questa volta è stato ospite del programma di Canale 5, House Party. Il giocatore si è presentato in un letto verticale. E non era solo. Con lui sotto le lenzuola Sabrina Ferilli per un siparietto condito di doppi sensi. E chissà se Ilary avrà gradito… L’attrice, che conduce il programma assieme a Maria De Filippi, si è infilata nel letto assieme al capitano della Roma per un’intervista molto particolare. Non sono mancate le domande piccanti. E, ricordando lo spogliarello della Ferilli per lo scudetto giallorosso del 2001, anche Totti ha improvvisato un (quasi) strip-tease. «Hai compiuto 40 anni, si è modificato qualcosa», gli chiede l’attrice. E lui: «No, è tutto al punto giusto». E ancora, «Te lo ricordi lo spogliarello del Circo Massimo per festeggiare lo scudetto della Roma?», Totti: «Sei stata forte ma stavi in costume. O lo fai bene o non lo fai. Bei tempi quelli», commenta.

(Continua dopo la foto)

totti Ma questa volta lo spogliarello lo fa il capitano: «Visto che tu l’hai fatto davanti a milioni di persone, io lo faccio davanti al pubblico, basta che non guardi». Inizia lo striptease con la colonna sonora di Nove settimane e mezzo e alla fine… il capitano resta con la divisa della Roma.

(Continua dopo le foto)

tottidentro

tpttodentro

Il capitano della Roma è arrivato alla fine di una carriera importante nel mondo del calcio e in molti hanno azzardato per lui un futuro nel mondo dello spettacolo. In effetti il ragazzo ha dimostrato di avere i tempi comici giusti per poter fare anche l’attore come dimostrano diverse pubblicità alle quali si è prestato in maniera simpatica. Di sicuro, molti scommettono che entrerà nella dirigenza della sua amata Roma alla fine della sua strepitosa carriera da calciatore.