Gossip

Francesco Renga e Ambra Angiolini, sono ancora scintille tra i due! Si sono rivisti sul palco di Amici ma in realtà non hanno mai smesso di frequentarsi

 

Il battibecco tra i due ad Amici ha fatto parlare per diversi giorni. Francesco Regna è stato ospite dell’ultima puntata e, dopo essere entrato in studio ha scambiato qualche sguardo con Ambra. Lei ha accolto l’ospite con un “Maria apri la busta, può parlare”. Subito dopo Renga ha portato a termine il duetto con Shady. Ma le frecciatine non sono finite qui. La De Filippi chiede a Renga se ha nostalgia della sua poltrona di giudice nel talent show. La risposta arriva immediatamente e gela un po’ la stessa De Filippi: “Sì ma ho mandato la sostituta, però sei un ripiego. Sappilo”. Ambra però accusa il colpo e sembra in difficoltà. Infatti, risponde attaccando il cantante ed ex compagno sulle caznoni: “Infatti le sue canzoni le scrive Ermal Meta!”. Insomma a quanto pare la crisi tra i due è ancora aperta nonostante entrambi abbiano nuovi compagni. I due si sono lasciati nel 2015 (dopo dieci anni di fidanzamento senza mai convolare a nozze) e entrambi si sono rifatti una vita accanto a nuovi fidanzati. La causa della rottura non è mai stata ufficializzata ma i maligni parlano di un tradimento da parte di lui. Il cantante e l’attrice restano comunque una famiglia per il bene dei due figli: Jolanda, di 13 anni, e Leonardo, di 11. L’ex protagonista di Non è la Rai è rimasta a vivere a Brescia, la città di Renga, per non stravolgere le abitudini dei figli e consentire loro di vivere accanto al padre. (Continua dopo la foto)

Taormina Film Fest, Ambra Angiolini con il nuovo amore

“Io e Ambra abbiamo mantenuto un ottimo rapporto e abbiamo la fortuna di poter stare con i bambini anche insieme, in maniera molto serena, siamo felici di poterci dedicare a tempo pieno al tesoro che abbiamo messo al mondo” ha confidato Renga tempo fa al settimanale Oggi. Con l’ex c’è un ottimo rapporto: “Io e Ambra ci siamo sempre divisi in egual misura i compiti. Nel momento in cui non lavoriamo, facciamo i genitori a tempo pieno. Cucinare, vestirli, metterli a letto: la vita normale che abbiamo voluto per loro. Per questo abbiamo deciso di vivere in provincia, avevamo voglia di avere una vita tranquilla per noi e per i nostri bambini” ha aggiunto. (Continua dopo le foto)

ambradentro1

renga con diana a formenteraAmbra Angiolini è fidanzata con Lorenzo Quaglia, modello ed imprenditore nonché amico di vecchia data. Il bel ragazzo ha prestato volto e fisico ad alcune campagne pubblicitarie nazionali finite poi su riviste e giornali e ha posato anche con Amanda Lear. Renga è invece impegnato con Diana, una ristoratrice bresciana con la quale è andato già a convivere.