Famiglia

Francesco Facchinetti rinuncia al weekend in famiglia perché troppo stanco. Ma la moglie viene a sapere della sua notte brava, resta in topless e si vendica così

 

Qualcuno penserà al classico: l’amore non è bello se non è litigarello. E qualcun altro, chissà, potrebbe pensare che alla fine era sola una innocentissima bugia. Fatto sta che “il colpevole”, scoperto dalla sua dolce metà, la sta pagando cara. Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol si scambiano “frecciatine” sui social dopo un piccolo litigio. Facchinetti, con la scusa di essere troppo stanco e di voler riposare, venerdì scorso, ha annullato un week end al mare con la moglie. Peccato che lei qualche ora più tardi abbia scoperto la verità: il marito era in discoteca a spassarsela. Dopo una discussione sull’episodio, tra i due è tornato il sereno, ma la Faissol ha messo in atto una piccola vendetta, aggiornando i seguaci sui social. A distanza di qualche giorno, quando erano insieme a Roma per un evento, Wilma ha sfoggiato il suo fascino evitando il marito tutta la sera. E in hotel Lady Facchinetti resta in topless, ma cinguetta divertita “Non te la dooooooo lalallalalalalala”. (Continua dopo la foto)

facdentro

Le donne si sono schierate dalla sua parte. Insomma, prima di coricarsi con il marito si vendica pubblicando delle foto hot su social e facendosi beffe del marito. Non manca d’ironia la moglie di Francesco quando su Instagram Stories aggiorna i suoi follower con spaccati di vita quotidiana insieme al figlio del cantante dei Pooh. Facchinetti e la sua Wilma si sono sposati nel 2014 dopo la nascita di Leone,  poi è arrivata anche la piccola Liv. (Continua dopo le foto)

facdentro1 facdentro2

facdentrp3

Da sempre sono stati una coppia speciale e si vede anche dal modo con cui hanno organizzato la festa di compleanno del primogenito. L’ometto di casa Facchinetti, il primo figlio di Francesco e Wilma Helena Faissol, ha già compiuto tre anni e per lui pochi giorni fa la festa è meravigliosa. Tra palloncini, colori, dolci, amici e nonni ma soprattutto con le sorelline, mamma e papà, il piccolo Leone ha soffiato sulle sue candeline. A soffiare con il piccolo un po’ tutta la famiglia ma soprattutto Francesco Facchinetti.